Che ne pensate di Emiliano che si e' fatto in 4 per

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
far slittare le elezioni nel 2018 ? Fermo restando che di teatrini e commedie ne fanno anche per andare in bagno..... :confused:
 
vorra' fare carriera.....

chi fa carriera guadagna e mangia, gli altri sbadigliano:D
 
Come amministratore merita rispetto: rarissimo caso di sindaco più amato dalle periferie che dal centro

Come politico puzza di populismo, vediamo: già voler procrastinare le elezioni non è un bel segno
 
Emiliano é uno che piace
é uno che sta con i piedi a terra, vicino alla gente
É chiaro che ha bisogno di tempo per far arrivare alla gente che il nuovo PD può essere diverso dal PD di renzi
 
ma se finisce a tarallucci e vino !,
è il solito pd di opposizione e di governo . Can che abbaia non morde
 
Emiliano é uno che piace
é uno che sta con i piedi a terra, vicino alla gente
É chiaro che ha bisogno di tempo per far arrivare alla gente che il nuovo PD può essere diverso dal PD di renzi
Sbaglio o si diceva lo stesso di renzi quando stava emergendo nel pd?
Anche emiliano vuole rottamare magari? :asd:
 
Sbaglio o si diceva lo stesso di renzi quando stava emergendo nel pd?
Anche emiliano vuole rottamare magari? :asd:

C'è una fondamentale differenza
emiliano è ancora amato a bari come ex sindaco ed oggi è amato come presidente di regione
Renzi era già considerato ******* al secondo mandato
 
C'è una fondamentale differenza
emiliano è ancora amato a bari come ex sindaco ed oggi è amato come presidente di regione
Renzi era già considerato ******* al secondo mandato
Parliamo della regione che ha votato vendola o sbaglio?
 
far slittare le elezioni nel 2018 ? Fermo restando che di teatrini e commedie ne fanno anche per andare in bagno..... :confused:

pessimo personaggio a mio giudizio

il fatto che non abbia lasciato la toga ne fa ai miei occhi un pessimo esempio di uomo

è uno che non può insegnare niente a nessuno quindi non si capisce come pretenda di fare predicozzi a destra e a manca

KO!
 
Il pd è comunque lacerato e se vincerà Emiliano la fronda Renziana ringrazierà come lo è stata o rispetterà l'ordine di scuderia?

In entrambi i casi se non avrà i voti dove li cercherà, anche lui a dx dal berlusca?
 
Ultima modifica:
Se si dividerà
il PD di Renzo e Silvio avranno lo stesso bacino elettorale
Sarebbero due partiti fotocopia
Tutti e due avrebbero max il 30%
Non di più
 
Il pd è comunque lacerato e se vincerà Emiliano la fronda Renziana ringrazierà come lo è stata o rispetterà l'ordine di scuderia?

In entrambi i casi se non avrà i voti dove li cercherà, anche lui a dx dal berlusca?

Emiliano da sempre vuole l'alleanza con M5S.
 
Emiliano = vitalizi

Non c'è altro da aggiungere
 
franceschini mentitore seriale

il governo si regge sul pd:

tralasciando i seggi di maggiorana illegittimi, anche a seguito della scissione sel il giorno dopo le elezioni
senza ncd (voti di elettori pdl) e verdini avevamo già votato almeno due volte
 
Quello che penso di Emiliano l'ho scritto in diversi post qualke tempo fa.... basta cercarli .... diciamo che io da uno come lui nn comprerei nemmeno 1 auto usata....
 
Emiliano da sempre vuole l'alleanza con M5S.

il problema e' che i 5S nn volgiono l'alleanza con il PIDDINUME... !!!!

Se nn ricordo male ci ha provato Bersani.... Ci ha provato Renzie. .... Dite che con EMY le cose Cambiano ?? Che i PIDDINOIDI Smettono di Magnasse l'IDALIA ?? hahaahahahahah
 
credo che siano più prossimi al 40 che al 30.

State facendo male i conti
Il 30 è già tanto
non più di intorno ai 10 per FI e PD
Somma di entrambi tra il 20 e il 30
Salvini e grillo si prenderanno il resto
 
Indietro