Pensare che la LEGA ci liberi dall'invasione africana sarà giusto, o sbagliato ????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il sole

Menber
Registrato
19/10/15
Messaggi
17.223
Punti reazioni
308
Questo è bene che ce lo domandiamo prima delle prossime elezioni....non dopo ....
 
Questo è bene che ce lo domandiamo prima delle prossime elezioni....non dopo ....

Bitonci padova ,95percento case popolari a italiani ,Bologna 75 percento a extracomunitari

Fatti non parole ;)
 
Questo è bene che ce lo domandiamo prima delle prossime elezioni....non dopo ....

Non vi hanno liberato dei Parassiti del Sud.... ke vuoi che facciano contro i MANDINGHI AFRICANI .. !!! Al max prendono la Banana al Culo...

PS e NB: Sono del Sud ......
 
Bitonci padova ,95percento case popolari a italiani ,Bologna 75 percento a extracomunitari

Fatti non parole ;)

per essere credibili dovrebbero fare opposizione costante ed instancabile ( e portare risultati ) sulle navi che li vanno a prendere e sulla distribuzione nel territorio ...

Al mio paesello sull' Appennino ne han portati 35 e la Lega non si è vista ( mi pare che in zona navighi intorno al 20 / 25 % di consensi )

Al prossimo giro li voto cmq ma non ho fiducia
 
L'unico modo per bloccarli è quello di Trump, non c'è niente da fare.
Se per un mese nessuno li va più a prendere davanti le coste libiche, vedrai che passa a tutti la voglia di salpare verso l'Italia.
Perché dobbaimo usare le navi della nostra Marina Militare per pattugliare le coste libiche allo scopo di fare le crocerossine?
Al limite, se proprio le leggi del mare lo impongono, ti salvo, ti rifocillo, ti lavo, ti vesto, SEMPRE SULLA NAVE, e poi di butto a mare un gommone sicuro e ti rispedisco verso le coste libiche!
Così a molti passerà anche la voglia di regalre 5.000 euro ai criminali per farsi traghettare verso chi non ti accoglie più!:yes:
 
La lega quando era al governo ha fatto entrare milioni di immigrati in un paese con gia' milioni di italiani disoccupati.

La lega è piu' falsa dei piddini.

Urlava ladroni poi subito a rubare.

Urlava secessione e nn si è visto nulla di fatto. (Nn sostengo la secessione)

Urla cose solo x vincere voti, poi eletta ha sempre fatto i porci comodi delle elite come tutti.
 
Ma insomma!

E' mia opinione che li prendano dall'Africa per i business dell'accoglienza e per avere forza lavoro sottopagata!

Mica per bontà!

Ed è mia opinione che tutti i partiti siano coinvolti.

Ed è mia ulteriore opinione che ciò continuerà fino all'attimo stesso in cui ci saranno potenti che ci guadagnano!
Poi stop! Bontà o non bontà!
 
Questo è bene che ce lo domandiamo prima delle prossime elezioni....non dopo ....

Ne giusto ne sbagliato semplicemente non realizzabile, mi accontenterei e sarebbe tanto renderlo limitabile.
 
La lega poteva fare qualcosa di buono se stava politicamente a sinistra ( come il sued tiroler volkspartei) . finché sta a destra non può fare nulla.
 
E' sicuramente giusto ma di difficile realizzazione perché la destra (Lega +Meloni) difficilmente può governare da sola.
 
Ci sono leghisti di sinistra e di destra se vogliamo dirla tutta , se becca il 40% alle prossime elezioni di richiedenti asilo ne arriverebbero molto pochi , ci vuole molto poco per frenare l'invasione , basta non andarli a prendere sulla costa libica e lasciare affondare un paio di barconi che il traffico sparisce quasi del tutto.
 
Agli imprenditori leghisti conviene avere manovalanza da sfruttare e più ne arrivano meno li possono pagare per cui non credo che più di tanto cercheranno di bloccare i flussi
 
Ricordatevi una cosa : se volete ottenere qualcosa dovete sempre dire di essere di sinistra. La sorella di agnelli e il fratello di de benedetti in parlamento stavano a sinistra contro Berlusconi. Se si sta a destra si è fottuti ancora prima di cominciare.
 
Ricordatevi una cosa : se volete ottenere qualcosa dovete sempre dire di essere di sinistra. La sorella di agnelli e il fratello di de benedetti in parlamento stavano a sinistra contro Berlusconi. Se si sta a destra si è fottuti ancora prima di cominciare.


QUINDI , secondo anche il parere espresso della maggioranza dei vostri post, in Italia non avremmo nessuno che ci liberi o che diminuisca il peso dell'invasione africana, e questo è sconfortante, perché , saremmo condannati a perdere la nostra identità, nonché , l'aspettativa di un futuro migliore.

Quindi , dobbiamo secondo le vostre ipotesi, dobbiamo aspettarci una perdita ulteriore della qualità della nostra vita per allinearci a quella dei paesi africani.

Quindi, domandiamoci , è questo quello che vogliamo ...??


Buona giornata a tutti
 
Voglio un governo di destra, voto a destra ma non ho molte speranze.
 
Questo è bene che ce lo domandiamo prima delle prossime elezioni....non dopo ....
Al riguardo della invasione, io penso che la Lega sia uno dei partiti piu' pericolosi in circolazione... perche' da l'illusione al popolino che si possa gestire la cosa in maniera democratica.

Inoltre e' matematico che se un partito e' a favore dello stato sociale (come lo e' la Lega) non puo' fermare la invasione... altrimenti i cosiddetti lavori "umili" chi li fa ?
 
Al riguardo della invasione, io penso che la Lega sia uno dei partiti piu' pericolosi in circolazione... perche' da l'illusione al popolino che si possa gestire la cosa in maniera democratica.

Inoltre e' matematico che se un partito e' a favore dello stato sociale (come lo e' la Lega) non puo' fermare la invasione... altrimenti i cosiddetti lavori "umili" chi li fa ?

Il problema è l'alternativa, quindi...??
 
Ma se nemmeno si capisce chi comanda veramente nella lega, o volete farmi credere che salvini sia veramente il capo, in questa fase è come se ci fosse la ricreazione, i veri capi verranno fuori solo quando si farà sul serio.
 
Ma se nemmeno si capisce chi comanda veramente nella lega, o volete farmi credere che salvini sia veramente il capo, in questa fase è come se ci fosse la ricreazione, i veri capi verranno fuori solo quando si farà sul serio.

Guarda che il problema è l'alternativa... questo è il problema che dobbiamo anteporre al fatto del vogliamo, o non vogliamo, diventare AFRICA
 
Guarda che il problema è l'alternativa... questo è il problema che dobbiamo anteporre al fatto del vogliamo, o non vogliamo, diventare AFRICA

Se non sai chi comanda veramente non sai nemmeno cosa vogliono fare, la lega già una volta li ha imbarcati tutti....
 
Indietro