Maria, stuprata e uccisa da un rifugiato: era la figlia di un alto funzionario ue

zagor29

Nuovo Utente
Registrato
23/12/00
Messaggi
14.683
Punti reazioni
686
Maria, stuprata e uccisa da un rifugiato: era la figlia di un alto funzionario della Unione europea


<tbody style="box-shadow: none !important;">
</tbody>


5 COMMENTI

2122957_maria_ladenburger.jpg


Lunedì 5 Dicembre 2016, 15:15


Gli alti vertici tedeschi dell'Unione europea sono sotto choc perché la figlia 19enne di un funzionario è stata violentata e uccisa, secondo l'accusa, da un rifugiato di due anni più giovane. Maria Ladenburger era figlia di Clemens, dal 2008 assistente del capo dell'ala giuridica in Commissione Europea. Il ragazzo, un afgano che aveva raggiunto il paese l'anno scorso come minore non accompagnato, è stato arrestato in Germania.

La vittima è stata avvicinata dal suo aguzzino dopo aver lasciato una festa organizzata dagli studenti della sua università a Friburgo. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza stava tornando verso casa in bicicletta, dove non è mai giunta e il corpo è stato trovato nel fiume Dreisam il giorno successivo. Maria era volontaria nel centro di accoglienza per migranti, ma non è ancora chiaro se abbia conosciuto lì il suo assassino. La polizia è riuscita ad identificare il sospetto dai capelli e da una sciarpa nera rinvenuta sulla scena del delitto. I media tedeschi hanno riportato che l'uomo avrebbe confessato l'omicidio e che il processo dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Maria, stuprata e uccisa da un rifugiato: choc all'Unione europea
 
povera ragazza... riposi in pace.
 
il tizio ha 17 anni, ramanzina, 1 anno in comunita' recupero e poi fuori ,a meno che il sig. Clemens non allunghi un po' di schei a qualcuno e gli renda occhio per occhio.
 
Accoglienza senza se e senza ma

Questi sono danni collaterali sopportabili no?
 
Purtroppo x cambiare la storia servono sempre dei morti...
Rip

Dubito che la morte di questa ragazza innocente serva a cambiare le cose...troppe persone ci mangiano sopra.

Cosa vuoi che sia una vita difronte a miliardi di euro?
 
davvero impressionante....povero angelo senza peccato.

cmq non e' la sola storia, ce ne sono altre dello stesso livello di atrocita'.


BREAKING NEWS, ESTERI
LONDRA: DONNA IN BURQA ACCOLTELLA STUDENTE PER STRADA
dicembre 4, 2016
E’ accaduto fuori la University of the Arts di Acton, West London. Il ragazzo, di 18 anni, è morto in seguito alle ferite riportate.
 
Ultima modifica:
Accoglienza senza se e senza ma

Questi sono danni collaterali sopportabili no?

La colpa è del padre..ma come si può mandare la figlia a fare la volontaria in un centro pieno di bestie?? ( tra l'altro molto giovane e carina..quindi ancora + a rischio con quegli animali)

Questi vengono da una cultura oramai radicata da anni.......che non ha nessun rispetto della vita umana......

Vorrei sentire la boldrini in merito......cosa ne pensa di questa risorsa.....
 
Maria, la ragazza uccisa.....c'e' da impazzire.....:'(


maria33-743784.jpg


4 dicembre 2016
Ieri è stato arrestato finalmente il colpevole: un profugo afghano di 17 anni arrivato in Germania l’anno precedente insieme all’ondata islamica voluta da Mama Merkel. Ha confessato, del resto il DNA lo inchiodava.
 
Ultima modifica:
A novembre, nella stessa città, scomparve Carolin G., anche lei stuprata e uccisa. Si sospetta che il responsabile sia lo stesso ragazzino afghano.


3B043ED900000578-3998478-Police_are_now_trying_to_establish_if_he_may_also_be_responsible-m-7_14.jpg
 
A novembre, nella stessa città, scomparve Carolin G., anche lei stuprata e uccisa. Si sospetta che il responsabile sia lo stesso ragazzino afghano.


Vedi l'allegato 2342434

Ragazzino?

La maggior parte sono maggiorenni ma si spacciano per minorenni.....arrivano senza documenti appositamente per fingersi minorenni
 
PROFUGO VENTIMIGLIA STUPRA DONNA E LA MASSACRA: LASCIATA IN LAGO DI SANGUE – VIDEO
dicembre 5, 2016

Em Portugal: "refugiado" eritreu violou uma mulher sem-abrigo de 67 anos
Afonso de Portugal

Pubblicato il 03 dic 2016

Na madrugada do dia 1 de Dezembro de 2016, um refugiado eritreu de 38 anos abordou a vítima, de 67 anos, que estava abrigada do frio na entrada de uma dependência bancária, na baixa de Albufeira.


traduzione:
Ma l’ultimo caso arriva dal Portogallo, dove, come raccontano i media locali, un profugo eritreo, arrivato alla fine di ottobre, di nome Ibrahim Salem, ha stuprato una donna di 67 anni. L’ha bloccato, pestata a sangue fratturandole costole, mandibole e naso e poi l’ha violentata in modo brutale.
 
....povero angelo,
riposa in pace.

p.s. spero che il responsabile non arrivi al 2018; che sia maledetto.
 
....povero angelo,
riposa in pace.

p.s. spero che il responsabile non arrivi al 2018; che sia maledetto.

La colpa non è sua...ma di chi lo ha portato in europa.......

Se mi porto un leone in giardino......e poi mi sbrana il figlio.......la colpa è del leone o la mia?

Queste sono bestie purtroppo.....non hanno nessun rispetto per la vita umana
 
Io da 2 anni abito proprio in quella zona...in realtà una zona ricca e tipicamente verde-sinistra con gente aperta e gentile...non è per niente bello vedere che negli ultimi mesi tante persone hanno paura di andare a farsi una corsa sull'argine di sera
 
Secondo la legge tedesca, essendo minorenne, il criminale in questione rischia al massimo 10 anni

Io spero che prima o poi qualcuno proponga la reintroduzione della pena di morte, avrebbe tutto il mio appoggio.

Oltre ad averla stuprata l'ha pure uccisa............per queste bestie serve la fucilazione in piazza..subito!! A che pro mantenerlo in carcere coi soldi pubblici??
 
1 ) a Freiburg ci ho vissuto per un periodo, era una zona assolutamente tranquilla e pacifica , da film . Zero violenza , zero criminalità , atmosfera da campeggio estivo

2 ) i Tedeschi raccoglieranno quel che hanno seminato

3) avessi una figlia che fa la volontaria al centro migranti mi farei delle domande ..
 
Ci portano la loro cultura
 
Indietro