Son stato in vacanza in Spagna

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Economia che gira,gente corretta.
E infatti cresce ben di più di piddina

A brevissimo il sorpasso.
I dati sono molto chiari.



:bye:
 
la Spagna è una potenza a livello di turismo

sono molto bravi e professionali
 
ora arrivano i Piddinos che ti dico che sta fallendo insieme all'Irlanda.
 
il loro "pavimento" sociale e culturale è ben più alto del nostro in certe regioni italiane . La delinquenza , le mafie , l'illegalità che abbiamo noi nel sud , e più occultate al centro nord , loro non ce l'hanno.

E' come una classe di alunni bravini e medi verso una classe di metà bravi e metà ripetenti delinquenti . La prima funziona , la seconda non può funzionare
 
il loro "pavimento" sociale e culturale è ben più alto del nostro in certe regioni italiane . La delinquenza , le mafie , l'illegalità che abbiamo noi nel sud , e più occultate al centro nord , loro non ce l'hanno

lol

Barcellona ha più mafia camorra e riciclaggio di tutta la Campania
 
si vabbè , siamo al ridicolo. Là funziona tutto egregiamente da noi no , circoli fino alle quattro di notte senza paure e con metropolitana aperta , gente civile, vuoi paragonare Barcellona a Napoli ? fai pure.....
 
la Spagna è una potenza a livello di turismo

sono molto bravi e professionali


Sono anche più seri in generale.
Non solo a livello di turismo.

E la vita costa meno,pertanto con uno stipendio simile a quello italiano,hanno più soldi in tasca.
 
Anche nel Sud della Spagna si vede che non è presente quella malizia e furbizia tipicamente mediorientale che in Italia è molto presente.
 
Anche nel Sud della Spagna si vede che non è presente quella malizia e furbizia tipicamente mediorientale che in Italia è molto presente.

sinceramente nel sud della Spagna ci sono stato e se non stai attento ti fregano eccome.
 
anche la' ci sono questuanti parassiti neri e venditori irregolari su ogni mq di spiaggia?
 
Che non siano fulmini di guerra sul lavoro ci sta,ma non mi pare che freghino.

io avevo una ragazza metà catalana e metà andalusa e mi ha spiegato bene le differenze tra i 2 popoli.
I catalani sono chiusi ma una volta che te li fai amici non ti tradiscono mai. Gli andalusi sono più amichevoli fin da subito, ma devi stare attento. Cmq certamente Siviglia non è Napoli.
 
si vabbè , siamo al ridicolo. Là funziona tutto egregiamente da noi no , circoli fino alle quattro di notte senza paure e con metropolitana aperta , gente civile, vuoi paragonare Barcellona a Napoli ? fai pure.....


voglio dire quello che ho scritto, mi sembra chiaro
 
comunque la lingua spagnola è troppo bella.
Se sento una donna parlare in spagnolo, me ne innamoro subito :D
 
immagino che l'Italia l'hai già girata tutta!!!!!!!!!:clap:
 
Indietro