La sinistra Italiana trema - E' tornato in pista

Questa volta si gioca a carte scoperte, o vince o fa' il botto e non ne sentiamo più parlare OK!
 
Mi sa che rivedremo presto ancora i coretti "LO-SMAC-CHIA-MO".
Sarà l'arma in più per coagulare gli allocchi intorno a Cialtrolo.

:mmmm: Però ... :mmmm: se dice restituisco IMU e dentiere nuove per tutti ... :mmmm: :D
 
porta anche dudu?!?:confused:
 

berlusconi-naso-300x224.jpg


sniff
 
Troppe rughe, meglio votare suo nipote
 
Io penso a un mohai dell'isola di pasqua quando lo vedo
 
Per un attimo ho pensato che qualcuno ha tirato fuori la bamba.....


Quanti nostalgici..... Vedrai che spunteranno fuori come i funghi a settembre dopo le piogge...... Comunque cambia na sega, sparaballe per sparaballe con ziu Silvio si ride di più:D:D
 
Con lui in campo la sinistra può dormire tra 2 guanciali.
Il vero contenuto del patto del Nazzareno è esattamente quello: Silvio, per nessun motivo al mondo devi uscire dalla scena politica...
 
ma xche' non gli abbonano tutto come fecero con Andreotti così se ne va fuori dalle balle?:mmmm:
 
Non sembra aver voglia di andare presto ad elezioni :rolleyes::rolleyes:
Il PIDDI' di Renzi ringrazie e tira un sospiro di sollievo :D


Berlusconi: "Paese a rischio di deriva autoritaria" - IlGiornale.it

..........................
"Il Paese è a rischio di deriva autoritaria. Una situazione inaccettabile. Oggi la democrazia in Italia è sospesa, con un capo del governo che non è stato eletto dai cittadini. Per questo, voi dovete far ragionare gli italiani, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il nostro Paese. Credo si debba lasciar passare un po' di acqua sotto i ponti in modo che questa sinistra, questo presidente del Consiglio, si lascino misurare un po' meglio dagli italiani :eek:".
...........................
 
Indietro