![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per i sinistri era meglio Berlusconi al governo del paese
Adesso il governo tecnico:
licenziera' dipendenti pubblici e/o gli ridurra' lo stipendio rendera' piu' flessibile il mercato del lavoro aumentera' l'eta' pensionabile vendera' asset di stato (privatizzazioni) diminuira' la spesa sanitaria Tutte cose che avrebbe dovuto fare Berlusconi e non ha fatto ( e i mercati lo hanno e ci hanno punito). Insomma mi sa' che se rimaneva Berlusconi per le idee dei sinistri era meglio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42945380 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
taglierà le spese dei politici liberalizzerà le professioni farà pagare le tasse a chi evade magari recupera gli scudati e i soldi di labboccetta ( quello delle slot machine ) eliminerà il ponte di messina manderà a casa una quantità di forestali siculo-calabresi ... ... ne avrà di cose da fare per far contenti tutti
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42945380 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
faremo pressione perchè ciò avvenga visto che si recuperano alcuni mld
![]() comunque: siccome non è stato deciso niente anche le tue sono fregnacce; tanto più che le pensioni di anzianità le difende la lega oltre che la sinistra massimalista. per quanto mi riguarda se monti facesse tutto quello che hai scritto tu e TUTTO quello che ho scritto io sarei contento; l'unica clausola: fare salvi i diritti per i meno abbienti
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Giustizia e Libertà
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi dici anche cosa è meglio prepari per cena? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa pensi che vogliano i mercati? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Contrarian UltraLong
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() 21:13 Stracquadanio: si a Monti ma con salvacondotto, ne ho parlato con Berlusconi 227 –"Piuttosto che rischiare un Governo delle sinistre che manda l' Italia in default, meglio un salvacondotto. In questo modo si riesce a salvare l'onorabilità, il patrimonio politico, personale, rischi giudiziali e rischi patrimoniali." Lo ha detto il parlamentare del pdl Giorgio Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24. "Berlusconi è un pezzo importante di storia dell'Italia ed è tutt'ora in campo. Non deve essere trattato come una parentesi da dimenticare. Mi auguro che il Parlamento faccia una legge che stabilisca che i termini di prescrizione dei processi non possono avere tempi cosi lunghi e a piacimento della magistratura. Questa legge manderebbe in soffitta il processo Mills definitivamente. - conclude Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24 - Bisogna togliere dal campo della battaglia politica l'intervento pesante della magistratura. Monti lo dovrebbe fare. Questo Governo che nasce e il nuovo parlamento devono mettere fine all'uso politico della giustizia: conditio sine qua non per votare Monti. Ne ho parlato con Berlusconi". |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Berlusconi: evasione giustificata da tasse alte Il leader del Pdl all'Ance: "Se lo Stato ti chiede il 50-60% di ciò che guadagni, ti sembra una cosa indebita e ti senti anche un pò giustificato a mettere in atto procedure di elusione" Berlusconi: evasione giustificata da tasse alte - Interni - ilGiornale.it |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||