Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Arena Politica

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-03-11, 22:09   #1 (permalink)
Io so una cosa sola, di nulla sapere

L'avatar di GGinger

Popolarità: 42949685
GGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond repute
Appello energie rinnovabili, le bugie della TV

Leggete gli amici di striscia....pazzesco, credevo fossero "VERI" almeno loro...

Buongiorno,
volevamo chiedere il vostro aiuto per contrastare l'opera di disinformazione a cui siamo sottoposti dai media in questi giorni sul tema "Energie Rinnovabili", evidentemente pilotata dai poteri forti che hanno l'interesse a screditare le fonti rinnovabili a sostegno della scelta scellerata di investire sul nucleare in Italia.
Ieri sera è andato in onda un servizio di striscia sul fotovoltaico (il secondo servizio in meno di una settimana sull'argomento) che denunciava "la possibilità di manomettere i contatori enel, in modo da dichiarare una produzione di energia maggiorata e percepire un incentivo statale piu alto!"

QUI L'INTERO SERVIZIO --> Striscia la Notizia - Video

1) La fantomatica truffa non è assolutamente possibile perchè una delibera dell'AEEG 88/07, 89/07, 90/07 e succ. modif. prevede che se un impianto produce dal 30% in più di quanto previsto in base alle tabelle UNI 10340 è immediatamente sottoposto a controllo.

2)Massimo Burzi, Il personaggio spacciato per "Esperto di Energia" è completamente falso, si tratta di un amico intimo di Antonio Ricci e di tutto lo staff di Striscia la notizia, assoldato e pagato per recitare un copione!

Qui varie prove fotografiche dell'imbroglio di striscia -->

Foto da SOS Rinnovabili | Facebook

Foto da SOS Rinnovabili | Facebook

qui il link della fotogallery del suo sito ufficiale, addirittura fotografato con l'intero staff di striscia --> Burzi - Giubbino luminescente

E' UNO SCANDALO!
Ieri vi ho segnalato la censura del programma L'arena di Giletti che affrontava il tema rinnovabili, oggi è la volta di Striscia, che da paladini della verità, si trasformano in un teatrino di burattini, confezionando un servizio ad hoc con attori e false dichiarazioni col solo scopo di gettare fango sul fotovoltaico.
Il nostro è un appello di cuore, perchè possiate finalmente dire la verità su questi temi e smascherare chi è al servizio delle lobby e tenta di affondare un settore che conta più di 150.000 lavoratori a forte rischio disoccupazione.

Grazie,

Ultima modifica di GGinger : 22-03-11 alle ore 22:45
GGinger non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-11, 22:19   #2 (permalink)
L'oriGGinale

L'avatar di g@sfin

Popolarità: 42949681
g@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond reputeg@sfin has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a g@sfin
up
g@sfin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-11, 22:33   #3 (permalink)

L'avatar di GGinger

GGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond reputeGGinger has a reputation beyond repute
che delusione pure striscia....
Vecchio 22-03-11, 22:41   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 16451320
fabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond repute
Assurdo, poter giocare con un 30% in più su certi impianti significa guadagnare tanti soldini rubandoli a noi tutti......
Basta con tutti quei soldi di incentivi, basta.......
Poi vai a vedere han tutti delle auto enormi per di più a benzina o gasolio, buffoni
fabrizioperla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-11, 22:45   #5 (permalink)

L'avatar di GGinger

Citazione:
Originalmente inviato da fabrizioperla Visualizza messaggio
Assurdo, poter giocare con un 30% in più su certi impianti significa guadagnare tanti soldini rubandoli a noi tutti......
Basta con tutti quei soldi di incentivi, basta.......
Poi vai a vedere han tutti delle auto enormi per di più a benzina o gasolio, buffoni
della farsa di striscia però non dici nulla??

Io che ho l'impianto che produce da 2 anni non rubo nulla a nessuno...

Ti assicuro che non è così facile come hanno voluto far credere....poi sono d'accordo che sicuramente i furbetti ci sono, come quelli che evadono l'iva, che non pagano le tasse ecc ecc...siamo tutti criminali allora?
Vecchio 22-03-11, 22:48   #6 (permalink)
Member

fabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond reputefabrizioperla has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da GGinger Visualizza messaggio
della farsa di striscia però non dici nulla??

Io che ho l'impianto che produce da 2 anni non rubo nulla a nessuno...

Ti assicuro che non è così facile come hanno voluto far credere....poi sono d'accordo che sicuramente i furbetti ci sono, come quelli che evadono l'iva, che non pagano le tasse ecc ecc...siamo tutti criminali allora?
Io ho visto il servizio e sinceramente non diceva che tutti son delinquenti, ma solo alle autorità di controllare, poi se uno è in regola non ha nulla da temere.

Insomma non mi è parso che siano stati di parte.
Vecchio 22-03-11, 23:06   #7 (permalink)

L'avatar di GGinger

Citazione:
Originalmente inviato da fabrizioperla Visualizza messaggio
Io ho visto il servizio e sinceramente non diceva che tutti son delinquenti, ma solo alle autorità di controllare, poi se uno è in regola non ha nulla da temere.

Insomma non mi è parso che siano stati di parte.

la cosa è molto più seria di quanto puoi immaginare...da 20 giorni il settore si è bloccato completamente, ordini annullati per milioni di euro, banche che hanno chiuso i rubinetti, piccoli investitori (dei grandi speculatori non mi interessa un *****, anzi, gli sta bene!!) che pregano perchè gli impianti vengano allacciati entro maggio altrimenti non sanno se avranno i soldi per pagare il mutuo..

Striscia cosa fa? mette in scena un teatrino da 4 soldi...ma hai letto chi è quel burzi???

Poi tornando al discorso del 30% ti assicuro che non è assolutamente facile fare quanto hanno detto e cmq i parametri che GSE controlla sono MOLTO inferiori al 30% (percentuale espressa nella delibera) se un impianto "sfora di un 10% vengono subito a controllarlo e se trovano una manomissione c'è l'accusa di frode e la perdita immediata dell'incentivo PER SEMPRE.

Con questo non escludo che qualcuno lo faccia (c'è anche chi rapina le banche ed è vietato...) ma ripeto, MOLTO difficile e improbabile

Striscia poteva evitare questa messa in scena....l'esperto di energia...amico di Ricci....ma che vadano anche loro....
Vecchio 22-03-11, 23:18   #8 (permalink)
Member

Io ero intenzionato ad istallare 2Kw picco sul tetto, ma poi visti i prezzi ho desistito, il vero problema sono gli istallatori, e poi lo sai visto che li hai istallati.
Ti fan pagare i pannelli come oro con ricarichi enormi, giusto che la gente si svegli.
PREZZI ESORBITANTI
Vecchio 22-03-11, 23:25   #9 (permalink)
Big Member!

L'avatar di stefanog23

Popolarità: 42949684
stefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da GGinger Visualizza messaggio
la cosa è molto più seria di quanto puoi immaginare...da 20 giorni il settore si è bloccato completamente, ordini annullati per milioni di euro, banche che hanno chiuso i rubinetti, piccoli investitori (dei grandi speculatori non mi interessa un *****, anzi, gli sta bene!!) che pregano perchè gli impianti vengano allacciati entro maggio altrimenti non sanno se avranno i soldi per pagare il mutuo..

Striscia cosa fa? mette in scena un teatrino da 4 soldi...ma hai letto chi è quel burzi???

Poi tornando al discorso del 30% ti assicuro che non è assolutamente facile fare quanto hanno detto e cmq i parametri che GSE controlla sono MOLTO inferiori al 30% (percentuale espressa nella delibera) se un impianto "sfora di un 10% vengono subito a controllarlo e se trovano una manomissione c'è l'accusa di frode e la perdita immediata dell'incentivo PER SEMPRE.

Con questo non escludo che qualcuno lo faccia (c'è anche chi rapina le banche ed è vietato...) ma ripeto, MOLTO difficile e improbabile

Striscia poteva evitare questa messa in scena....l'esperto di energia...amico di Ricci....ma che vadano anche loro....
Purtroppo le balle si sprecano per screditare le rinnovabili a favore del nucleare.

Per esempio si dice che l'Italia compri molta energia dall'estero e dalla Francia in particolare e non è assolutamente vero, oggi alla borsa elettrica sono stati comprati dall'estero solo 22.942 MWh vale a dire il 2.46% degli acquisti totali, inoltre ben 589.287 MWh sono rimasti invenduti.
Come ogni giorno l'offerta di energia ha superato la richiesta del 60-80%.

Quindi a cosa ci serve incrementare la produzione del 30% con le centrali nucleari se ne produciamo già il 60-70% in più di quella che ci serve?
stefanog23 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-11, 23:36   #10 (permalink)
Goldman Sucks

L'avatar di ninjaxx

Popolarità: 42949676
ninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond reputeninjaxx has a reputation beyond repute
a dubai dove potrebbero sbattersene stanno investendo ml di $ nelle rinnovabili
a dubai ho visto l'aereoporto con aerei ad idrogeno, l'unico al mondo.

la pero' non c'è striscia, ne silvio, ne i politici, ne il perbenismo-democraziagratuita...
la comanda uno e le leggi le devi rispettare.

ma questa è un'altra storia.
ninjaxx non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.