![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Io so una cosa sola, di nulla sapere
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appello energie rinnovabili, le bugie della TV
Leggete gli amici di striscia....pazzesco, credevo fossero "VERI" almeno loro...
Buongiorno, volevamo chiedere il vostro aiuto per contrastare l'opera di disinformazione a cui siamo sottoposti dai media in questi giorni sul tema "Energie Rinnovabili", evidentemente pilotata dai poteri forti che hanno l'interesse a screditare le fonti rinnovabili a sostegno della scelta scellerata di investire sul nucleare in Italia. Ieri sera è andato in onda un servizio di striscia sul fotovoltaico (il secondo servizio in meno di una settimana sull'argomento) che denunciava "la possibilità di manomettere i contatori enel, in modo da dichiarare una produzione di energia maggiorata e percepire un incentivo statale piu alto!" QUI L'INTERO SERVIZIO --> Striscia la Notizia - Video 1) La fantomatica truffa non è assolutamente possibile perchè una delibera dell'AEEG 88/07, 89/07, 90/07 e succ. modif. prevede che se un impianto produce dal 30% in più di quanto previsto in base alle tabelle UNI 10340 è immediatamente sottoposto a controllo. 2)Massimo Burzi, Il personaggio spacciato per "Esperto di Energia" è completamente falso, si tratta di un amico intimo di Antonio Ricci e di tutto lo staff di Striscia la notizia, assoldato e pagato per recitare un copione! Qui varie prove fotografiche dell'imbroglio di striscia --> Foto da SOS Rinnovabili | Facebook Foto da SOS Rinnovabili | Facebook qui il link della fotogallery del suo sito ufficiale, addirittura fotografato con l'intero staff di striscia --> Burzi - Giubbino luminescente E' UNO SCANDALO! Ieri vi ho segnalato la censura del programma L'arena di Giletti che affrontava il tema rinnovabili, oggi è la volta di Striscia, che da paladini della verità, si trasformano in un teatrino di burattini, confezionando un servizio ad hoc con attori e false dichiarazioni col solo scopo di gettare fango sul fotovoltaico. Il nostro è un appello di cuore, perchè possiate finalmente dire la verità su questi temi e smascherare chi è al servizio delle lobby e tenta di affondare un settore che conta più di 150.000 lavoratori a forte rischio disoccupazione. Grazie, Ultima modifica di GGinger : 22-03-11 alle ore 22:45 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16451320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assurdo, poter giocare con un 30% in più su certi impianti significa guadagnare tanti soldini rubandoli a noi tutti......
Basta con tutti quei soldi di incentivi, basta....... Poi vai a vedere han tutti delle auto enormi per di più a benzina o gasolio, buffoni |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io che ho l'impianto che produce da 2 anni non rubo nulla a nessuno... Ti assicuro che non è così facile come hanno voluto far credere....poi sono d'accordo che sicuramente i furbetti ci sono, come quelli che evadono l'iva, che non pagano le tasse ecc ecc...siamo tutti criminali allora? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16451320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Insomma non mi è parso che siano stati di parte. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Citazione:
la cosa è molto più seria di quanto puoi immaginare...da 20 giorni il settore si è bloccato completamente, ordini annullati per milioni di euro, banche che hanno chiuso i rubinetti, piccoli investitori (dei grandi speculatori non mi interessa un *****, anzi, gli sta bene!!) che pregano perchè gli impianti vengano allacciati entro maggio altrimenti non sanno se avranno i soldi per pagare il mutuo.. Striscia cosa fa? mette in scena un teatrino da 4 soldi...ma hai letto chi è quel burzi??? Poi tornando al discorso del 30% ti assicuro che non è assolutamente facile fare quanto hanno detto e cmq i parametri che GSE controlla sono MOLTO inferiori al 30% (percentuale espressa nella delibera) se un impianto "sfora di un 10% vengono subito a controllarlo e se trovano una manomissione c'è l'accusa di frode e la perdita immediata dell'incentivo PER SEMPRE. Con questo non escludo che qualcuno lo faccia (c'è anche chi rapina le banche ed è vietato...) ma ripeto, MOLTO difficile e improbabile Striscia poteva evitare questa messa in scena....l'esperto di energia...amico di Ricci....ma che vadano anche loro.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Io ero intenzionato ad istallare 2Kw picco sul tetto, ma poi visti i prezzi ho desistito, il vero problema sono gli istallatori, e poi lo sai visto che li hai istallati.
Ti fan pagare i pannelli come oro con ricarichi enormi, giusto che la gente si svegli. PREZZI ESORBITANTI |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Big Member!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per esempio si dice che l'Italia compri molta energia dall'estero e dalla Francia in particolare e non è assolutamente vero, oggi alla borsa elettrica sono stati comprati dall'estero solo 22.942 MWh vale a dire il 2.46% degli acquisti totali, inoltre ben 589.287 MWh sono rimasti invenduti. Come ogni giorno l'offerta di energia ha superato la richiesta del 60-80%. Quindi a cosa ci serve incrementare la produzione del 30% con le centrali nucleari se ne produciamo già il 60-70% in più di quella che ci serve? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Goldman Sucks
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a dubai dove potrebbero sbattersene stanno investendo ml di $ nelle rinnovabili
a dubai ho visto l'aereoporto con aerei ad idrogeno, l'unico al mondo. la pero' non c'è striscia, ne silvio, ne i politici, ne il perbenismo-democraziagratuita... la comanda uno e le leggi le devi rispettare. ma questa è un'altra storia. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||