Prometto un anno senza pippe

Com. A.H.Rostron ha scritto:
Aderite numerosi
e'importante iniziare il nuovo anno con buoni propositi....di sicuro ci guadagnera'la tua vista :yes: :D
 
havana15 ha scritto:
e'importante iniziare il nuovo anno con buoni propositi....di sicuro ci guadagnera'la tua vista :yes: :D

ma lui se ne fotte. c' ha un negozio di ottica. :rolleyes:
 
havana15 ha scritto:
e'importante iniziare il nuovo anno con buoni propositi....di sicuro ci guadagnera'la tua vista :yes: :D
oramai la vista e' gia' stata definitivamente compromessa :p
ma nessun altro desidera unirsi ? :D
 
havana15 ha scritto:
sono cose che non si possono promettere....sai com'e'..la tentazione e' li'....a portata di mano :D :D

:D :clap: :D
 
pure il giapponese ibernato 24 giorni aveva fatto una promessa lunga un anno. ma appena s' e' sghiacciato..... plop! :D
 
Mi sono fratturato la clavicola dx, per 5 settimane non posso venir meno alla promessa...

ps: per i fantasisti: con la sx non ho dimestichezza :D
 
Thread di onanisti incalliti. :o :rolleyes:
 
sono sonnambulo la notte faccio cose senza rendemene conto:D
 
son goku ha scritto:
sono sonnambulo la notte faccio cose senza rendemene conto:D


dopo otto ore di lavoro prettamente mentale...vorrai pur concedermi un po'di sana attivita' manuale no? :D
 
havana15 ha scritto:
dopo otto ore di lavoro prettamente mentale...vorrai pur concedermi un po'di sana attivita' manuale no? :D
si e io che devo dire ho una nuova ragazza che me la mette davanti e non me la da :'( :wall: :angry:
 
son goku ha scritto:
si e io che devo dire ho una nuova ragazza che me la mette davanti e non me la da :'( :wall: :angry:

.....cambia ragazza...tanto federica e'sempre li'fedele compagna... :D
 
havana15 ha scritto:
dopo otto ore di lavoro prettamente mentale...vorrai pur concedermi un po'di sana attivita' manuale no? :D
Arena Ti concede questo Privilegio in via eccezionale :p
 
son goku ha scritto:
si e io che devo dire ho una nuova ragazza che me la mette davanti e non me la da :'( :wall: :angry:
ma che se la tenga per La Vita Eterna, per Lui il perfetto !
ma se ti provoca e non collabora a mollare il vapore, liberatene subito, perche' se comincia da str...a, finisce da fogna :cool:
 
Indietro