Dal Wisconsin assicurano che chi scoreggia più frequentemente è più intelligente

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.959
Punti reazioni
2.918
Peti, quello che devi sapere se ne fai molti. Segnale da non sottovalutare sullo stato del tuo cervello - Libero Quotidiano


L'Università del Wisconsin ha dichiarato recentemente che chi scoreggia più frequentemente è dotato di maggiore intelligenza. Il professore di biologia molecolare Isaak Steinberg, riporta il sito nonsolodonna.net, sostiene che il fenomeno è legato all'aumento del potenziale elettrico presente nelle cellule nervose. Insomma, una quantità superiore rispetto alle altre persone di emissione di gas, sarebbe equivalente ad una maggiore attività cerebrale. E ad una maggiore attività cerebrale fa riscontro una maggiore intelligenza.



Due domande mi sorgono spontanee.

Come si collega il potenziale elettrico dei neuroni con l’emissione di gas?
Perché Libero parla di recente dichiarazione se se ne parlava giá nel 2014?

Usa: chi scoreggia spesso e piu intelligente

Magari ai tempi qualcuno ci aveva pure aperto un thread in Arena...
 
È incredibile i passi da gigante che sta facendo la scienza :o
 
allora io sono un genio!!!!!!!!!!!
Oggi ho tirato di quelle mine di peti.......
 
E dal Wyoming, invece, cosa dicono?
 
'scolta un po' qui :D

 
Peti, quello che devi sapere se ne fai molti. Segnale da non sottovalutare sullo stato del tuo cervello - Libero Quotidiano

Due domande mi sorgono spontanee.

Come si collega il potenziale elettrico dei neuroni con l’emissione di gas?
Perché Libero parla di recente dichiarazione se se ne parlava giá nel 2014?
.
mi pare talmente evidente che sarebbe pleonastico financo parlarne...
già sei lì nel uisconsin e non ciai in catz da fa, quindi ti riempi come un otre
poi ti dicono 'ti metto gli elettrodi ma non ti muovere sennò falsi i risultati...'
quindi il minimo che capita al uisconsiano quadratico medio é di abbioccarsi
se però parte uno stimolo pressorio-tattile, acustico e olfattivo...
é probabile che ci si risvegli o si attivi qualche recettore
ne consegue la registrazione di una maggiore attività neurale e si spiegano i risultati

ma io l'ho capito solo perché ieri sono andato di fasolada... :mad: prot :fiufiu:
 
Pur fidandomi delle deduzioni di Graham vorrei leggere la ricerca del professor Steinberg . Sarà possibile reperirla in rete?
 
comunque al di la del discorso sull'intelligenza, meglio essere scoreggione che stitico :asd:
 
Indietro