è morto Mario Marenco - Pagina 2
Prysmian esulta in Borsa: Western Link sarà di nuovo operativa prima del previsto
Prepotente accelerazione in Borsa per Prysmian nell’ultima parte di seduta in scia alle novità positive relative al progetto Western Link. Il titolo Prysmian è così andato a chiudere con un …
Pimco avvisa i futuri Draghi: Bce impari lezione del Giappone e si prepari a fare di più nel prossimo decennio
Non mancheranno le sfide in futuro per la Bce. Guardando alle prospettive del prossimo decennio, gli esperti di PIMCO sono convinti che le aspettative di inflazione potranno scendere al di …
Videogame: Google Vs Nvidia, è sfida per diventare il “Netflix del gaming”
Alle estremità opposto della Bay Area di San Francisco, i ceo di due giganti tecnologici hanno introdotto la loro visione per il nuovo futuro dei videogiochi in streaming. Una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    0
    da indietro tutta!

D.: mariolino se tu volessi diventare femminuccia, che tipo di femminuccia vorresti essere ?
    R.: Gregory peck........stupendo !, ora fa ridere gli angeli RIP

L'avatar di Fr@nco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5562 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Ci sto pensando anch'io spesso, da ragazzo, quindicenne, vedevo i trentenni di allora esordire al cinema, alla radio, in tv, ecc, ed erano comunque così giovani.
    Adesso che se ne stanno andando ad uno ad uno, mi sento sempre più vicino a qualcosa a cui prima non mi passava manco per la testa di pensare

Pensa che storie, lassù, con Franco Bracardi e Boncompagni ........
    Per il momento Franca Valeri 98 anni

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    15775 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fr@nco Visualizza Messaggio
    col Parkinson .... mica te la cavi cosi' a buon mercato se vuoi arrivare a certe eta'

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2112 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    col Parkinson .... mica te la cavi cosi' a buon mercato se vuoi arrivare a certe eta'
    Però di testa ci sta tutta, l'ho ascoltata in una recente intervista.

L'avatar di lehman brothers
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di Fr@nco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5562 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Meglio col Parkinson che con l'alzheimer

franca-valeri-spegne-98-candeline-mi-rifiuto-di-essere-una-vecchia-priva-di-interessi-cf79b92e-1a96-44e3-9109-3ebe9903d4d1.html

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Meglio col Parkinson che con l'alzheimer
    Franco, non capisci cosa sia la vecchiaia, quella che ti lascia i segni addosso, fino a quando non vivi per anni fianco a fianco con persone care che non hanno avuto la fortuna di andarsene di colpo, anziane ma ancora integre.
    L'alzheimer è solo una della tante forme di demenza, una delle più brutte, ma non che le altre siano molto meglio, soprattutto se si abbinano anche all'invalidità fisica, e anche qui parlo per esperienza diretta
    Certo, se penso a chi se n'è andato da giovane, o alle soglie della terza età, ne sto conoscendo sempre di più, compresi miei coetanei, meglio vivere di più sapendo che gli ultimi anni potrebbero essere molto pesanti, ma quando sarà, spero sia una cosa rapida, prima del declino che ti obbliga a dipendere dagli altri per anni.

PS: il Parkinson è meglio dell'alzheimer così come per un destro è meglio perdere la mano sinistra della destra, ma sempre con una mano sola resti

Accedi