Annullamento del volo e rimborso

Sa10

investi con sapienza
Registrato
15/6/14
Messaggi
8.101
Punti reazioni
1.558
Salve la compagnia wow air mi ha cancellato un volo per l'Islanda rimborsandomi il 100% del biglietto, però a causa di questo disservizio della compagnia ho dovuto riprogrammare il tutto che mi è costato ben 320€ in più tra nuovo volo per l'Islanda e volo per la coincidenza, ed ulteriori 100€ li perdo in quanto la coincidenza per MXP nn mi serve più...

Posso far qualcosa?come?
 
Magari riscrivendolo più chiaramente perchè non si capisce molto...!!! ;)
 
ok grazie scusate ragazzi...posto la domanda li spiegandomi meglio :D!
 
Postata nell'altro thread, @CharlesIngalls se vuoi puoi chiudere o cancellare l'argomento.
Grazie e buona serata
 
Secondo me ci sono gli estremi per ricorrere alla corte europea dei diritti del viaggiatore. Dovresti cercarti un avvocato cassazionista :yes:
 
Scusate ma in islanda in questo periodo che minghia si va a fare?:o
 
Se lo hanno fatto con più di 2 settimane di anticipo, come è probabile perchè non sono sce_mi, te lo pigli nel di dietro, altrimenti avresti diritto ad un rimborso o almeno a far spendere qualche soldo in avvocati alla wow air, che perdona il francesismo ma, chi caz_zo sono!?
 
Islandesi, falsi ma cortesi.
 
mi stupisco del fatto che siamo alla seconda pagina e nessuna abbia scritto il suggerimento più logico e corretto: quello di rivolgersi all'utente salvo due, noto esperto di grane di questo tipo, una sola sua dritta potrebbe generare la soluzione definitiva al problema, figuriamoci poi se fosse in buona e ne sganciasse due.:o
 
mi stupisco del fatto che siamo alla seconda pagina e nessuna abbia scritto il suggerimento più logico e corretto: quello di rivolgersi all'utente salvo due, noto esperto di grane di questo tipo, una sola sua dritta potrebbe generare la soluzione definitiva al problema, figuriamoci poi se fosse in buona e ne sganciasse due.:o

Cancellazione volo e rimbroso
 
se ne sgancia due siamo rovinati però
 
mi stupisco del fatto che siamo alla seconda pagina e nessuna abbia scritto il suggerimento più logico e corretto: quello di rivolgersi all'utente salvo due, noto esperto di grane di questo tipo, una sola sua dritta potrebbe generare la soluzione definitiva al problema, figuriamoci poi se fosse in buona e ne sganciasse due.:o

Volevo citarlo ma non mi ricordavo più come si chiamava quel membro...!!! Ora rimembro...!!! :D
 
Indietro