Non sopporto gli orecchini negli uomini!

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.986
Punti reazioni
1.312
Lo so che dicendo questo mi espongo a critiche, ma proprio non li sopporto, e provo tuttora una sensazione di disagio e fastidio ogni volta che parlo con una persona che li porta, soprattutto se sono vistosi e ad anello.
Non è una questione di età la mia, perché gli orecchini negli uomini sono cominciati a comparire a metà anni '80 con i Duran Duran, ed all'epoca avevo 20 anni, ma non li sopportavo lo stesso!
Un uomo con gli orecchini mi sembra ridicolo, e per quanto si parli di apertira mentale, TUTTORA se un uomo ha degli orecchini soprattutto vistosi, certi lavori di prestigio fuori dal mondo dello spettacolo non li può fare, è inutile farsi illusioni!
Del resto non a caso quando poliziotti e carabinieri vogliono infiltrarsi in certi ambienti di nascosto, la prima cosa che fanno si mettono degli orecchini belli vistosi.
Dirò di più, la mia intolleranza si spinge oltre, perché persino nelle donne non sopporto di vedere quegli orecchini troppo pacchiani, vistosi e penzolanti, tipo "lampadario antico"!

Su, adesso avanti con le critiche!
 
4045759_1749_nichi_vendola_infarto.jpg
 
pensa che se ci provano con me io non sopporti o'rekkioni?

:):):)
 
Lo so che dicendo questo mi espongo a critiche, ma proprio non li sopporto, e provo tuttora una sensazione di disagio e fastidio ogni volta che parlo con una persona che li porta, soprattutto se sono vistosi e ad anello.
Non è una questione di età la mia, perché gli orecchini negli uomini sono cominciati a comparire a metà anni '80 con i Duran Duran, ed all'epoca avevo 20 anni, ma non li sopportavo lo stesso!
Un uomo con gli orecchini mi sembra ridicolo, e per quanto si parli di apertira mentale, TUTTORA se un uomo ha degli orecchini soprattutto vistosi, certi lavori di prestigio fuori dal mondo dello spettacolo non li può fare, è inutile farsi illusioni!
Del resto non a caso quando poliziotti e carabinieri vogliono infiltrarsi in certi ambienti di nascosto, la prima cosa che fanno si mettono degli orecchini belli vistosi.
Dirò di più, la mia intolleranza si spinge oltre, perché persino nelle donne non sopporto di vedere quegli orecchini troppo pacchiani, vistosi e penzolanti, tipo "lampadario antico"!

Su, adesso avanti con le critiche!

ma sti gran qazzi, nonnetto
 
Lo so che dicendo questo mi espongo a critiche, ma proprio non li sopporto, e provo tuttora una sensazione di disagio e fastidio ogni volta che parlo con una persona che li porta, soprattutto se sono vistosi e ad anello.
Non è una questione di età la mia, perché gli orecchini negli uomini sono cominciati a comparire a metà anni '80 con i Duran Duran, ed all'epoca avevo 20 anni, ma non li sopportavo lo stesso!
Un uomo con gli orecchini mi sembra ridicolo, e per quanto si parli di apertira mentale, TUTTORA se un uomo ha degli orecchini soprattutto vistosi, certi lavori di prestigio fuori dal mondo dello spettacolo non li può fare, è inutile farsi illusioni!
Del resto non a caso quando poliziotti e carabinieri vogliono infiltrarsi in certi ambienti di nascosto, la prima cosa che fanno si mettono degli orecchini belli vistosi.
Dirò di più, la mia intolleranza si spinge oltre, perché persino nelle donne non sopporto di vedere quegli orecchini troppo pacchiani, vistosi e penzolanti, tipo "lampadario antico"!

Totalmente d'accordo.
 
Dei dilatatori invece diciamo nulla?:D
 
Di chi va in giro con il risvoltino e i jeans strappati a 50 e passa anni non digiamo nulla? :o
 
A me più che gli uomini con gli orecchini stanno sui maroni i ragazzini, tipo di 9/10/11 anni che già lo portano, immagino per volere dei genitori, boh....
 
Di chi va in giro con il risvoltino e i jeans strappati a 50 e passa anni non digiamo nulla? :o

Lì bisogna apprezzare la trasparenza: ti avvisano prima, guarda che sono un cretìno:D

Non corri il rischio di prendere sul serio qualcuno che non vale l'aria che hai nei polmoni:D
 
Fa' tutto parte del piano marxista globalista di effemminare agli uomini e virilizzare alle donne, non è certo una coincidenza.

Questa moda non a caso è stata lanciata dalle celebrità del mondo dello spettacolo.

Il fine ultimo è la distruzione della famiglia, il calo della natalità e la sostituzione etnica degli europei.

Se pensi che stia esagerano nota come chi sostiene queste cose, sostiene anche alla immigrazione e all'aborto mentre non troverai nessuno pro famiglia e pro stato a sostenere orecchini o uomini vestiti da donna.
 
dipende molto dal ruolo. Michael Stipe per esempio si può permettere il piercing al naso a 60 anni
michael-stipe-fiimq.jpg
 
Fa' tutto parte del piano marxista globalista di effemminare agli uomini e virilizzare alle donne, non è certo una coincidenza.

Questa moda non a caso è stata lanciata dalle celebrità del mondo dello spettacolo.

Il fine ultimo è la distruzione della famiglia, il calo della natalità e la sostituzione etnica degli europei.

Se pensi che stia esagerano nota come chi sostiene queste cose, sostiene anche alla immigrazione e all'aborto mentre non troverai nessuno pro famiglia e pro stato a sostenere orecchini o uomini vestiti da donna.

Elamadonna :D
 
Mi sa che già nel 1800 ci fossero uomini che portavano un orecchino, forse anche prima.

A me non danno fastidio, ma non li porterei mai.

Più che fastidio mi fanno pena quelli che girano con i pantaloni strappati se hanno più di 14 anni, il massimo della cafonaggine mi sembrano quelli con il cavallo dei pantaloni al livello delle ginocchia che camminano come se si fossero cagati addosso, però se i problemi fossero solo questi, li possiamo sopportare tranquillamente, il 70% che mi ciucciano i redistributori mi fa imbestialire mooolto di più.
 
Io sono ancora più antico.
Non mi piacciono i tatuaggi, in entrambi i sessi. Quelli piccoli li sopporto, ma quelli grandi non mi piacciono proprio.
I piercing per carità, molto peggio dei tatuaggi. Aborro, aborro, aborro.
Gli orecchini nelle donne OK, negli uomini non li capisco (se sono etero).

Per me il corpo umano non ha bisogno di troppi ammennicoli: se è bello, è bello, se è brutto, non è che addobbandolo come un albero di Natale diventa bello.
 
Lo so che dicendo questo mi espongo a critiche, ma proprio non li sopporto, e provo tuttora una sensazione di disagio e fastidio ogni volta che parlo con una persona che li porta, soprattutto se sono vistosi e ad anello.
Non è una questione di età la mia, perché gli orecchini negli uomini sono cominciati a comparire a metà anni '80 con i Duran Duran, ed all'epoca avevo 20 anni, ma non li sopportavo lo stesso!
Un uomo con gli orecchini mi sembra ridicolo, e per quanto si parli di apertira mentale, TUTTORA se un uomo ha degli orecchini soprattutto vistosi, certi lavori di prestigio fuori dal mondo dello spettacolo non li può fare, è inutile farsi illusioni!
Del resto non a caso quando poliziotti e carabinieri vogliono infiltrarsi in certi ambienti di nascosto, la prima cosa che fanno si mettono degli orecchini belli vistosi.
Dirò di più, la mia intolleranza si spinge oltre, perché persino nelle donne non sopporto di vedere quegli orecchini troppo pacchiani, vistosi e penzolanti, tipo "lampadario antico"!

Su, adesso avanti con le critiche!

Sono di un' altra epoca e non seguo le mode, non le seguivo nemmeno a 20 anni.

Non mi piacciono i tatuaggi, piercing, orecchini, ritocchi estetici ecc ecc

ma gli altri possono fare ciò che vogliono
 
Indietro