SVOLTA A DESTRA - foto varie ed attività politica

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Qui verranno postate foto del fondatore di svolta a destra, attività politica, flixbus tour e vita di tutti i giorni. VERRANNO POSTATE SOLO ED UNICAMENTE FOTO DEL SOTTOSCRITTO, ho recepito il messaggio.
 
La domanda vera è: ma è lecito che un forum pubblico venga usato per propaganda da un potenziale pseudo movimento personale ?
Che peraltro usa il nome destra impunemente ?

:confused:
 
La domanda vera è: ma è lecito che un forum pubblico venga usato per propaganda da un potenziale pseudo movimento personale ?
Che peraltro usa il nome destra impunemente ?

:confused:

Qui si parla di politica, io ho fondato un movimento politico. Siamo in democrazia, e democraticamente sei libero di non leggere i miei thread.
Un abbraccio :o
 
Per i Mod, non so che fine ha fatto l'altro thread ma potete pure cancellarlo definitivamente, avete ragione voi, il rispetto della privacy impone questo.
 
Qui si parla di politica, io ho fondato un movimento politico. Siamo in democrazia, e democraticamente sei libero di non leggere i miei thread.
Un abbraccio :o

Quindi hai già i 1000 sostenitori per legge per il partito ?
Hai depositato il simbolo ?
Hai iscritto il partito con partita iva ?
Attendo
 
Questo nn sta bene ma ki ***** lo vota,,,,,,,
 
Quindi hai già i 1000 sostenitori per legge per il partito ?
Hai depositato il simbolo ?
Hai iscritto il partito con partita iva ?
Attendo

Non leggere i miei thread, grazie e arrivederci.
 
Quindi hai già i 1000 sostenitori per legge per il partito ?
Hai depositato il simbolo ?
Hai iscritto il partito con partita iva ?
Attendo

ma sopratutto...dove sono le foto delle belle figliole in felpa col simbolo del partito?guarda che certe promesse mantenute possono essere decisive con il potenziale elettorato.
 
Non leggere i miei thread, grazie e arrivederci.
Io lo dico per il tuo bene non per il mio , le cose illegali con tanto di foto pubblicate non sono il massimo

Hai fatto l’iter di legge o fai solo il burlone ? Perché ti conviene chiarirti le idee
 
ma sopratutto...dove sono le foto delle belle figliole in felpa col simbolo del partito?guarda che certe promesse mantenute possono essere decisive con il potenziale elettorato.

Il flixbus tour parte a febbraio/marzo
 
Io lo dico per il tuo bene non per il mio , le cose illegali con tanto di foto pubblicate non sono il massimo

Hai fatto l’iter di legge o fai solo il burlone ? Perché ti conviene chiarirti le idee

Parlare della mia attività politica è illegale? Pensa al tuo partito ed al suo fondatore..
 
Io prendo posizione a favore dell'iniziativa!
 
Io lo dico per il tuo bene non per il mio , le cose illegali con tanto di foto pubblicate non sono il massimo

Hai fatto l’iter di legge o fai solo il burlone ? Perché ti conviene chiarirti le idee
Nessuno dei due, è solo fuori come un balcone, Lombroso aveva ragione.

Il flixbus tour parte a febbraio/marzo
:o
In pratica subito dopo la fine del contratto con il call center?
 
Ad ogni modo la mia compagna è il numero 2 del mio movimento, ma tranquilli (parlo ai Mod) non vedrete più foto sue.
 
Questa partita iva l’hai aperta o no ?
Guarda che hai messo anche tue foto te lo ripeto: lo dico per te non ti conviene giocarci troppo

A me non me ne frega niente ma quanto leggono migliaia di persone , non fare stupidate illegali
 
Ad ogni modo la mia compagna è il numero 2 del mio movimento, ma tranquilli (parlo ai Mod) non vedrete più foto sue.

Mi spiace ma quella era la parte più intreressante dell'iniziativa.
Vedi se può postare direttamente lei a tuo supporto ed aggiri il problema!!
 
Indietro