Abbiamo un BUCO nella PROGRAMMAZIONE di oggi pomeriggio... chiediamo aiuto...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
E' urgente...!!! :D Questo pome avremmo un buco da chiudere...!!! :D

Diciamo tra le 15:00 e le 19:00... avete qualche cosa da suggerire di interessante da vedere a partire da MILANO e andando verso OVEST NORD EST rispetto il parallelo che passa per il suo centro...??? :D

NO a Centri Commerciali e/o mercatini di origami...!!! :D
 
io il buco lo riempirei subito :o
 
la direzione non è proprio quella, cmq il centro di vigevano o la certosa di pavia
 
la direzione non è proprio quella, cmq il centro di vigevano o la certosa di pavia

Ciao Mifi... l'abbiamo valutato ma mettono nebbia gelida...!!! Brrr...!!! :)

Io avevo proposto Giulino di Mezzegra... ma Titano ha paura degli spettri...!!! :)
 
Charles, ho rastrellato del pollame. Vieni giù che facciamo il briefing :D
 
Ma al piano di sopra non abitava la professoressa di italiano? :confused: :D

No. Di fianco c'era una psicologa (gran vaccona) ma l'hanno internata 2 anni fa.

Sopra c'ho una pensionata da una parte e la figlia (cesso boreale) con la sua famiglia.
 
E ora al posto della psicologa è arrivata un'altra pensionata che non ha mai salutato una volta.

Quando mi incrocia guarda sempre per terra :D
 
E ora al posto della psicologa è arrivata un'altra pensionata che non ha mai salutato una volta.

Quando mi incrocia guarda sempre per terra :D

Te credo: sei alto quasi due metri... :D

Ma allora chi era quella a cui andavi a chiedere lumi quando avevi un dubbio sulla lingua italiana? :confused:
 
ma alla fine che avete fatto, siete rimasti in azienda?
 
ma alla fine che avete fatto, siete rimasti in azienda?

No siamo andati in gita fuori dalla Brown qui in Bicocca e abbiam trovato Anomalo che dormiva sullo zerbino
e aveva in mano una raccomandata. Abbiam fatto finta di nulla e abbiam telato :D
 
se no avrebbe detto bastone?
 
Se sono ancora in tempo suggerirei di riempire il buco giocando alle parole concatenate. Il tempo passa che è un piacere.
 
Indietro