Tempesta all'orizzonte

Megatron

Nuovo Utente
Registrato
16/10/08
Messaggi
2.042
Punti reazioni
90
Ragazzi credo siamo alla vigilia di un'altra bella crisi tipo 2008, i segnali ci sono tutti, io per ora sono 100% liquido.
Per quest'anno la mia pagnotta l'ho portata a casa, ora sto a guardare.
 
Anche a te e a famiglia .
 
Un buon trader non sta mai a guardare
 
Mi fa piacere per te
Se sei sicuro
Vai short e raddoppia
 
Se la tua tempesta è quantificata in un altro -20% del nostro indice Mib 15k - con Dax a 8600 - non hai detto un'eresia. Difficile ma se non gli dovessero bastare i 17.5 (statico) o i 17 (dinamico '12-'16) ...forse forse
 
Ultima modifica:
in realtà non si è certi di nulla..
di sicuro non farà +20% nei prossimi mesi
forse si balla
forse crolla

tra lo shortare e il longare

meglio terrazza e pochi cadaverini nel cassetto

ricordo che SP500 può scendere a 666 senza problemi, già fatto e non nel millennio scorso....
 
Infatti. Ieri al discount ho visto una rumena che comprava il cesto natalizio a 9,9 euro con dentro pandoro,torrone,ciocolatini, 2 tipi di biscotti diversi.
Oggi vado e lo prendo. Se la rumena compra vuol dire che e' buono. Se segui il rumeno compri bene.

Al discount mi sembra caruccia come cesta😲😨😆
 
in realtà non si è certi di nulla..
di sicuro non farà +20% nei prossimi mesi
forse si balla
forse crolla

tra lo shortare e il longare

meglio terrazza e pochi cadaverini nel cassetto

ricordo che SP500 può scendere a 666 senza problemi, già fatto e non nel millennio scorso....

Di sicuro c'è solo la morte😉
 
Al discount mi sembra caruccia come cesta😲😨😆

Eh ma se fai la somma...il pandoro era.di size piccola si pero' quando li sommi e ci metti il cesto e il confezionamento allora ci arrivi.
Ne hai viste a prezzo minore da te? Mmm...dove sei tu menicchiano coi prezzi.
Chiaramente e' un cesto con poche pretese. Puoi spendere anche cento euro per un cesto. Dipende cosa ci metti dentro.
Lo volevo regalare. Dici che faccio una brutta figura?
 
Ultima modifica:
ci sono titoli americani con p/e di 5 e 8 che continuano a fare buy back secondo me dopo questa fase si risale di brutto, italia non la considero questi nenache a puli i cekki :clap::clap::clap::clap:
 
Quando c’è la salute c’è tutto.
 
Eh ma se fai la somma...il pandoro era.di size piccola si pero' quando li sommi e ci metti il cesto e il confezionamento allora ci arrivi.
Ne hai viste a prezzo minore da te? Mmm...dove sei tu menicchiano coi prezzi.
Chiaramente e' un cesto con poche pretese. Puoi spendere anche cento euro per un cesto. Dipende cosa ci metti dentro.
Lo volevo regalare. Dici che faccio una brutta figura?

Nooooo

Fai na figura de me r da😆😉
 
piuttosto di fare un regalo di scarso valore, non farlo!

Anni fa,oltre 10
C'era la stagione dei bauli da 1 kg a 1 euro OVUNQUE

Una signora molto molto benestante a cui io e mia moglie avevamo fatto dei piaceri,arrivò tutta gongolante a portarci in regalo il bauli😆😆😆😆😆.......graaaazieeeee signora, non doveva disturbarsi. .....graziieeeeee lo mangeremo sicuramente a natale😆😆😆😆😆😆

......fan**** vecchia spilorcia😆😆😆😆😆
 
Anni fa,oltre 10
C'era la stagione dei bauli da 1 kg a 1 euro OVUNQUE

Una signora molto molto benestante a cui io e mia moglie avevamo fatto dei piaceri,arrivò tutta gongolante a portarci in regalo il bauli😆😆😆😆😆.......graaaazieeeee signora, non doveva disturbarsi. .....graziieeeeee lo mangeremo sicuramente a natale😆😆😆😆😆😆

......fan**** vecchia spilorcia😆😆😆😆😆

Più ce ne hanno e più sono spilorci.
 
Anni fa,oltre 10
C'era la stagione dei bauli da 1 kg a 1 euro OVUNQUE

Una signora molto molto benestante a cui io e mia moglie avevamo fatto dei piaceri,arrivò tutta gongolante a portarci in regalo il bauli😆😆😆😆😆.......graaaazieeeee signora, non doveva disturbarsi. .....graziieeeeee lo mangeremo sicuramente a natale😆😆😆😆😆😆

......fan**** vecchia spilorcia😆😆😆😆😆

:) tanata al volo.
 
in realtà non si è certi di nulla..
di sicuro non farà +20% nei prossimi mesi
forse si balla
forse crolla

tra lo shortare e il longare

meglio terrazza e pochi cadaverini nel cassetto

ricordo che SP500 può scendere a 666 senza problemi, già fatto e non nel millennio scorso....

Nessun problema, a parte il ripopolamento delle caverne e il ritorno alla caccia come attività primaria dell'uomo.
 
Indietro