quanti punti avete di reputazione?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

topo moto

Nuovo Utente
Registrato
8/11/16
Messaggi
267
Punti reazioni
13
su personal fol
vediamo chi ce l'ha piu' lungo :o
 

Allegati

  • punti.png
    punti.png
    7,9 KB · Visite: 3
min chia, neanche vi avessi chiesto il saldo del conto corrente :D
 
per regolamento non si può dire
 
Ultime Reputazioni Ricevute (Punti Totali: 2147483647)

c'è un "tetto massimo", oltre il quale non si va, quindi quasi tutti gli utenti più anziani hanno più o meno lo stesso valore
(a meno che non ricevano bordate di "rossi" :D )
 
Ultime Reputazioni Ricevute (Punti Totali: 2147483647)

c'è un "tetto massimo", oltre il quale non si va, quindi quasi tutti gli utenti più anziani hanno più o meno lo stesso valore
(a meno che non ricevano bordate di "rossi" :D )

Uguale al mio... quindi è il limite massimo del contatore...!!! ;)
 
Max = 2^31-1 :o

Si accettano scommesse sull'uso dell'ultimo bit :D
 
all'inizio facevamo a gara poi abbiamo scoperto che c'era un limite:'(:'(:'(. la più grande delusione del fol dopo quella di Neomill :'(:'(:'(
 
Ultima modifica:
mi spaice deludervi ma la mia va ben oltre :sborone:
 
all'inizio facevamo a gara poi abbiamo scoperto che c'era un limite:'(:'(:'(. la più grande delusione del fol dopo quella di Neomill :'(:'(:'(

Hanno fatto un sistema del kaiser, ti credo che se mandi su la reputazione a botte di 800.000 arrivi presto al limite e in pratica tutti hanno lo stesso livello, come se neanche ci fosse.
Proposta semplice: 1 bollino verde = 1 punto di reputazione, niente bollini rossi e max a 2 miliardi e rotti.
 
ed e' pure primo :o



sara' per il segno meno della reputazione negativa?

ora prof devi spiegare come si passa da 2147483647 punti a 42949680 di potenza reputazionale :o


Così a occhio direi che si tratta di interi a 32 bit con segno (il che spiega il -1 nella formula) usati come massimo della reputazione 'base' (quella che compare nella propria area personale).

A quello si aggiunge un valore in base all'anzianità di iscrizione al Fol.

La reputazione esposta sul profilo è quindi ottenibile come: (ReputazioneBase/X)+N°anni

Per il valore X non ho tempo e fantasia di calcolarlo :o ...e comunque prof non mi ci aveva mai chiamato nessuno :'( :wall: :angry:
 
Ultima modifica:
Per il valore X non ho tempo e fantasia di calcolarlo :o

round(ReputazioneBase/50, 0) + Nanni, bocciata :o

...e comunque prof non mi ci aveva mai chiamato nessuno :'( :wall: :angry:

ritiro, al massimo ing. :D

P.S.
probabilmente il senso del 50 e' far arrivare al massimale chi riceve 50 bollini verdi (da altri che hanno il massimale)
 
P.S.
probabilmente il senso del 50 e' far arrivare al massimale chi riceve 50 bollini verdi (da altri che hanno il massimale)

Penso che sia fatto anche per poter sommare il numero anni su un valore di reputazione 'base' già al massimo valore senza dover usare un intero a 64 bit o ottenere un negativo....ma solo WW potrebbe rispondere :D

ritiro, al massimo ing. :D

Ing :eek: :eek: :eek:
Offesa sanguinosa :wall:
 
Penso che sia fatto anche per poter sommare il numero anni su un valore di reputazione 'base' già al massimo valore senza dover usare un intero a 64 bit o ottenere un negativo....ma solo WW potrebbe rispondere :D

con i server che si ritrovano adesso pure 16 bit sono troppi

Ing :eek: :eek: :eek:
Offesa sanguinosa :wall:

neanche ON.?
 
Hanno fatto un sistema del kaiser, ti credo che se mandi su la reputazione a botte di 800.000 arrivi presto al limite e in pratica tutti hanno lo stesso livello, come se neanche ci fosse.
Proposta semplice: 1 bollino verde = 1 punto di reputazione, niente bollini rossi e max a 2 miliardi e rotti.

Tel'appoggio :o
Facciamo una petizione?
 
Indietro