Titoli massacrati

wiston smith

Nuovo Utente
Registrato
24/10/16
Messaggi
5.158
Punti reazioni
147
Buongiorno signo',che je faccio stamattina?
C'ho gima fresca fresca,guardi signo', sembra viva.
-si un paio d'etti di gima grazie.
-eccoli qua signo'. C'abbiamo pure ifis, prima indus,biesse,la doria,monto tv. Signo' macellati da pochi giorni e frollati a dovere. Tutta roba fresca.
-mmm va beh un etto di biesse e mezz'etto de ifis,che a volte risulta pesantina. Ho detto mezz'etto eh....
 
Ultima modifica:
E per natale?
-signo' me ne dovrebbe arriva' altra roba ma poi vediamo....
 
Non male, la lista del macellaio.

Alcuni titoli oggi stanno facendo il rimbalzo della carne morta.
 

Allegati

  • elio.jpg
    elio.jpg
    122,1 KB · Visite: 534
Signo' e' arrivata eni a 13,9 fresca fresca.
-eh no ! Aspetto. Si ricorda con saipem come ando' a finire? Me la diede a due euro ma arrivata a casa. Uh! Era ancora viva!! Col mattarello ho dovuto fare alla fine a 0,3 s'e' messa. Daje e daje.
 
Buongiorno signo',che je faccio stamattina?
C'ho gima fresca fresca,guardi signo', sembra viva.
-si un paio d'etti di gima grazie.
-eccoli qua signo'. C'abbiamo pure ifis, prima indus,biesse,la doria,monto tv. Signo' macellati da pochi giorni e frollati a dovere. Tutta roba fresca.
-mmm va beh un etto di biesse e mezz'etto de ifis,che a volte risulta pesantina. Ho detto mezz'etto eh....
Ambe'...se è impostato così..la sezione giusta giusta è questa...:o:specchio::yes::bye:
 
Ambe'...se è impostato così..la sezione giusta giusta è questa...:o:specchio::yes::bye:

Per forza...
Attendista catzarando poiche' se questa e' onda 1 di 123, hai voja a scendere.
Cmq c' e' anche la suggestione del ts rialzista che ha raggiunto area 18000 ma dicevamo che sbilencano e possono proseguire fino a 16000.

Il mib ha segnato -25% da maggio.
Se ipotizziamo un -50% allora area 13000/12000 puo' essere un area su cui cautamente si potrebbe impostare qualche prudente ingresso.
 
Ultima modifica:
New entry: digital bros.
Brembo.
Tenaris.

TITOLI MA SSA CRA TI.
 
Signora mia oggi c'ho una prelibatezza.
Digital bros a 5,06. Ancora si muove signo' e' viva non lo vede?

-va beh fammene mezzo kilo tagliato fino.
-subito sjo'r !
 
che ce le hai un po di tiscali? mi raccomandi piccole che ciò da fà na fritturina!!

ola.nic
 
mmm... avrei preso volentieri anche un po di Olidata, ma a vederle così mi sembrano congelate, mica fresche!!

ola.nic
 
Indietro