Gran raduno arenicolo 29-30 Dicembre - Rimini

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Cari i miei pupazzi, è con grande gioia mista a sincera commozione che è stato decretato
ufficialmente , in attesa dell'happening di Maggio 2019 italo-svizzero , un raduno
arenicolo in quel di Rimini per l'ultimo weekend dell'anno.

Io, Handjob Cabin, e Charles (più due suoi doppi nick) saremo in zona per deliziare della
ns. presenza gli utenti autoctoni. Così manteniamo anche la promessa fatta a Fr@nco.

Gli interessati si accreditino pure in questo 3D.

Come da consolidata prassi, astenersi *******, disturbati vari e gente anomala.

Chi avesse a disposizione un divano semovente da mettere a disposizione per permettere la
pennica post-pranzo ad Handjob (che se non riposa poi gli si rizza il pelo) lo faccia presente.
 
Handjob.jpg
 
Comunque... caro Titano... a te che piace la pelle... guarda questo video... il GRANDE BILLY IDOL... in compagnia di MILEY CYRUS... la quale ad un certo punto ha la pelle nera in mezzo alla patonza...!!! :)

Sullo sfondo... il grande STEVE STEVENS...!!! :yes:

Devi imparare da questi per essere il TOP...!!! OK!

 
Devi prepararti fisicamente e psicologicamente per Rimini DICEMBRE 2018...!!! :yes:

 
Devi prepararti fisicamente e psicologicamente per Rimini DICEMBRE 2018...!!! :yes:


bè, in effetti billy idol oggi ha 62 anni e nel 2009 ne aveva 53.
a parte la faccia si tiene bene.
direi che però il veterano del torso nudo è Iggy!!
quello oggi ne ha 71 e ormai in pubblico recentemente si vede che non è più un ragazzino ma fino a pochi anni fa pareva ancora un giovincello, a parte la faccia paurosa.
dico solo che io l'ho visto dal vivo a Edimburgo nel 1977 1n pratica avevo 15 anni.
certo era provato dalle droghe basta vedere gli occhi persi, poi si è bonificato.....




questo è del 2017. 40 anni dopo.....
 
Ultima modifica:
Io no, però il lampadario non muoveva.

Mia moglie, a pochi metri da me l'ha avvertito
 
con un branco di figamai come quelli, sarebbe gradita ospite anche la camusso.

Comincia ad andare dal parrucchiere a farti bella che noi gente sciatta non ne vogliamo :o
 
Voi della colonna milanese di AC fareste bene a limitare le vostre gitarelle fuori porta...

:yes: :mad: :eek: :D

debmil.jpg
 
Ma Rimini provincia di val vigezzo?
 
No.

Val vigezzo provincia di Rimini
 
Cari i miei pupazzi, è con grande gioia mista a sincera commozione che è stato decretato
ufficialmente , in attesa dell'happening di Maggio 2019 italo-svizzero , un raduno
arenicolo in quel di Rimini per l'ultimo weekend dell'anno.

Io, Handjob Cabin, e Charles (più due suoi doppi nick) saremo in zona per deliziare della
ns. presenza gli utenti autoctoni. Così manteniamo anche la promessa fatta a Fr@nco.

Gli interessati si accreditino pure in questo 3D.

Come da consolidata prassi, astenersi *******, disturbati vari e gente anomala.

Chi avesse a disposizione un divano semovente da mettere a disposizione per permettere la
pennica post-pranzo ad Handjob (che se non riposa poi gli si rizza il pelo) lo faccia presente.

E' qui che si parla di niocca?
 
Indietro