Il gioco dei meme concatenati

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Dato che le parole concatenate, sinceramente, hanno fracassato gli zebedei......direi che possiamo
trovare una valida e più costruttiva alternativa a buttare via il proprio tempo magari facendo 2 risate.

Il gioco ,con ricchi premi in palio, consiste nel partire da una foto e ognuno è libero di crearci sopra
una battuta. La migliore vince. Chi decide quale sarà la migliore ? Io ovviamente :D

Dunque...la foto è questa

sandro piccinini.jpg


Per chi fosse duro di comprendonio o mancante di qualche venerdì....allego la creazione di stamattina
per far capire di che si tratti.

Cesso (1).jpg


Per elaborare la foto...potete usare il sito (che non capisco venga asteriscato) che trovate cercando

meme generator
 
:o
 

Allegati

  • 2knm73.jpg
    2knm73.jpg
    46,5 KB · Visite: 339

Quando avevo circa 16 anni e andavo alle superiori, ero già pìrla quanto oggi.

I temi di italiano erano un calcio di rigore per me. Praticamente postavo sul foglio bianco quelle
che poi sono diventate le mie càgate su Arena Club. Il mio era un mix tra Campanile,Goldonì e il non sense di Paolo Villaggio.

Alla riconsegna dei temi, con relativo voto.....l'insegnante di italiano mi lasciava sempre per ultimo ed esclamava sempre
la solita frase : "Titano, a questo tema o devo dare zero oppure dieci...dipende da come lo si vuole interpretare" e poi mi
chiamava sempre sulla cattedra a leggerlo ad alta voce ai compagni (e poi mi dava 10 :D).

Forte di questo aneddoto....caro Davos...il tuo meme o vale zero o vale 10....dipende da come lo si vuole interpretare.

Io direi zero però :clap::clap::clap::clap:
 
Per quanto riguarda i meme degli altri amici di Arena....direi che sono uno più bello dell'altro, difficile scegliere :o
 
Quando avevo circa 16 anni e andavo alle superiori, ero già pìrla quanto oggi.

I temi di italiano erano un calcio di rigore per me. Praticamente postavo sul foglio bianco quelle
che poi sono diventate le mie càgate su Arena Club. Il mio era un mix tra Campanile,Goldonì e il non sense di Paolo Villaggio.

Alla riconsegna dei temi, con relativo voto.....l'insegnante di italiano mi lasciava sempre per ultimo ed esclamava sempre
la solita frase : "Titano, a questo tema o devo dare zero oppure dieci...dipende da come lo si vuole interpretare" e poi mi
chiamava sempre sulla cattedra a leggerlo ad alta voce ai compagni (e poi mi dava 10 :D).

Forte di questo aneddoto....caro Davos...il tuo meme o vale zero o vale 10....dipende da come lo si vuole interpretare.

Io direi zero però :clap::clap::clap::clap:

forse è troppo cerebrale :o
 
quando avevo circa 16 anni e andavo alle superiori, ero già pìrla quanto oggi.

I temi di italiano erano un calcio di rigore per me. Praticamente postavo sul foglio bianco quelle
che poi sono diventate le mie càgate su arena club. Il mio era un mix tra campanile,goldonì e il non sense di paolo villaggio.

Alla riconsegna dei temi, con relativo voto.....l'insegnante di italiano mi lasciava sempre per ultimo ed esclamava sempre
la solita frase : "titano, a questo tema o devo dare zero oppure dieci...dipende da come lo si vuole interpretare" e poi mi
chiamava sempre sulla cattedra a leggerlo ad alta voce ai compagni (e poi mi dava 10 :d).

Forte di questo aneddoto....caro davos...il tuo meme o vale zero o vale 10....dipende da come lo si vuole interpretare.

Io direi zero però :clap::clap::clap::clap:

:clap:

TITCEST.jpg
 
... avevo letto gnegne concatenati :o
 
Cambiano foto, Piccinini ha rotto la uallera. :yes:
Ma Goldoni è quello dei preservativi :mmmm:
 
Indietro