Coprire alla maniera delle bestie...

Sgas

Nuovo Utente
Registrato
20/9/15
Messaggi
303
Punti reazioni
22
... ossia come si dice "more ferino" una diciottenne che però le mancano 2 settimane per compierli consenziente è, anzi "sarebbe", reato per chi volesse farlo essendo lei diponibile diciamo alla "monta" per rimanere in lessico zootecnico?? Non credo, o no??
 
Non ho capito una fava.

Ti serve uno gnomo di gomma per caso ?
 
cosa significa? nn ti capisco? io mi sono espresso in modo molto chiaro mi pare... di dove sei!? sei italiano?
 
... ossia come si dice "more ferino" una diciottenne che però le mancano 2 settimane per compierli consenziente è, anzi "sarebbe", reato per chi volesse farlo essendo lei diponibile diciamo alla "monta" per rimanere in lessico zootecnico?? Non credo, o no??

forse intendevi felino quello dei salami?
 
Forse è una varietà di piccoli frutti... o magari intendeva "more ferarum"... oppure è un mix di latino-italiano.

... ossia come si dice "more ferino" una diciottenne che però le mancano 2 settimane per compierli consenziente è, anzi "sarebbe", reato per chi volesse farlo essendo lei diponibile diciamo alla "monta" per rimanere in lessico zootecnico?? Non credo, o no??

L'età del consenso in Italia è 14 anni quindi vai tranquillo.

Se poi ti ingabbiano, puoi sfruttare un bonus ban e l'assistenza legale del forum. :yes:
 
Secondo Voi, aqquesto, lo leggiamo sui giornali e sulla barbaradurso in qualità di:

1) tiu mechele
2) bossetto, il muratore di mapello (perchè a mapello c'è uno e soltanto un muratore, anzi ora che è incarcerato
allora a mapello NON CI SONO PIU' MURATORI, secondo TUTTA LA STAMPA ITALIANA)
 
Secondo Voi, aqquesto, lo leggiamo sui giornali e sulla barbaradurso in qualità di:

1) tiu mechele
2) bossetto, il muratore di mapello (perchè a mapello c'è uno e soltanto un muratore, anzi ora che è incarcerato
allora a mapello NON CI SONO PIU' MURATORI, secondo TUTTA LA STAMPA ITALIANA)

nn insinuare parliamo di ragazze e di sesso nn di bambine e cose drammatiche come ti permetti
 
Indietro