Trasportare un divano in auto

Compra un'auto grande! :D
 
Con una Megane me la caverei o ci vuole una C5
 
Quel divano nero forse ci sta, il problema è se vuoi trasportare anche il tavolo.
 
il calippo ce l'hanno?
 

Hai mai visto le auto dei giargia che vanno a prendere i traghetti a genova?:D

a2.jpg
 
Ma ti pare ? :wall: :wall:

Non so, non l'ho mai chiesto :D

No... hanno solo gelato artigianale...!!! ;) Per la pizza vado spesso dalla Signora di Villa Aranci... prendo la PIZZA VILLA ARANCI che è buona...!!! Ma il meglio è da ALBERT a TRENTO... pizzeria insuperata in vita mia...!!! ;)
 
No... hanno solo gelato artigianale...!!! ;) Per la pizza vado spesso dalla Signora di Villa Aranci... prendo la PIZZA VILLA ARANCI che è buona...!!! Ma il meglio è da ALBERT a TRENTO... pizzeria insuperata in vita mia...!!! ;)

Si buona a Villa Aranci, però ora in centro ci sono un paio di pizzerie ( Maffei ed un'altra che fa pizza napoletana, di cui non ricordo il nome ) che sono pure buone.

Una volta, quand'ero giovane :D e venivamo con gli amici a Riva andavamo da Spaghetti House, te la ricordi ?
 
Si buona a Villa Aranci, però ora in centro ci sono un paio di pizzerie ( Maffei ed un'altra che fa pizza napoletana, di cui non ricordo il nome ) che sono pure buone.

Una volta, quand'ero giovane :D e venivamo con gli amici a Riva andavamo da Spaghetti House, te la ricordi ?

Confermo... provate entrambe... anche MAFFEI non male...!!! Un po' secca... ma va bene...!!!
 
Cmq se ti capita... vai assolutamente da ALBERT a Trento... costa qualcosa di più ma ne vale la pena davvero... almeno una volta nella vita...!!! :yes:
 
Indietro