Questa mattina ero in ritardo e ho mollato l'auto lungo la strada dove è capitato...!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
In pratica sotto a un ponte della ferrovia... col muso sotto un fico pendulo...!!! ;)

Non prima di aver fatto manovra e di aver centrato uno spigolo aggettante della spalla... in pratica ho sentito dietro... crack... mi si è spellato il passaruota...!!!

Questa sera ho cercato nel box un barattolo di vernice più o meno simile al colore della carrozzeria... ho trovato un rosso cuoio... simile al mio... ho preso un pennello e ho spennellato il colore sul fondo bianco messo in risalto...!!!

E' quasi perfetto... se mi capita becco una di quelle bombolette spray metallizzate rosso marsiglia... e lo ritocco da lontano con delle spruzzatine...!!! Mascherando in modo non netto la parte non necessaria...!!! :D
 
Io lancerei un crowfunding perchè Ingalls cambi macchina.

Dato che dimoro a Morcote posso offrire un Dechello :D


10CHF.jpeg
 
Avrei voluto...ma poi ho sfortunatamente investito tutto su MPS e sono finito a vivere sotto un ponte,
quello di Bissone. Di notte dormo lì e di giorno via lungolago torno al paesello :D

Ah... mi dispiace... davvero tanto...!!! :(
 
Un'auto di colore rosso.... Ma che è una Ferrari?
 
Non tutto il male viene per nuocere, nello status di mongolfiera nutriti di fagioli ti metti in concorrenza con l'Alitalia, abbassi un pò i prezzi e finalmente risolviamo il problema della compagnia di bandiera.


Al massimo mi metto in concorrenza con la Swiss.
 
Avrei voluto...ma poi ho sfortunatamente investito tutto su MPS e sono finito a vivere sotto un ponte,
quello di Bissone. Di notte dormo lì e di giorno via lungolago torno al paesello :D

Alla Caritas per i pasti?:D
 
Avrei voluto...ma poi ho sfortunatamente investito tutto su MPS e sono finito a vivere sotto un ponte,
quello di Bissone. Di notte dormo lì e di giorno via lungolago torno al paesello :D

CARIGE lei mai vero?
 
Avrei voluto...ma poi ho sfortunatamente investito tutto su MPS e sono finito a vivere sotto un ponte,
quello di Bissone. Di notte dormo lì e di giorno via lungolago torno al paesello :D

tutto ciò l'ho già sentito altrove...
 
Effetti collaterali delle banche piddiniche
 
un esame del DNA per il nick Pis&Lov è già stato proposto?
 
Indietro