Che rialzo strano...

pinco-pallino

Nuovo Utente
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
Ve ne ricordate di rialzi così?


SPREAD non si schioda da 290

Fiducia mancante sui bancari.

FTSE MIB oltre 2% e se andiamo a vedere : sostenuto da industriali/lusso/utility

al tappeto o con minimi rialzi dopo crolli secolari invece i titoli bancari

e il tutto condito dal fatto che non vi è contributo dei petroliferi.

?!?! come interpretare questo rialzo subdolo? C'è da fidarsi? :confused:
 
bisognava caricare gli ultimi indecisi, ora che la barca è piena può affondare
 
Ve ne ricordate di rialzi così?


SPREAD non si schioda da 290

Fiducia mancante sui bancari.

FTSE MIB oltre 2% e se andiamo a vedere : sostenuto da industriali/lusso/utility

al tappeto o con minimi rialzi dopo crolli secolari invece i titoli bancari

e il tutto condito dal fatto che non vi è contributo dei petroliferi.

?!?! come interpretare questo rialzo subdolo? C'è da fidarsi? :confused:
sara' che manco da parecchio tempo ma di treddi inutili se ne sprecano ultimamente

ma vorrei sapere che market avresti visto dal 2012 in poi........
 
sara' che manco da parecchio tempo ma di treddi inutili se ne sprecano ultimamente

ma vorrei sapere che market avresti visto dal 2012 in poi........

A mio parere delle ricoperture in vista scadenze, la discesa è stata forte. Perciò ovvia conseguenza.
 
sara' che manco da parecchio tempo ma di treddi inutili se ne sprecano ultimamente

ma vorrei sapere che market avresti visto dal 2012 in poi........

qui si tratta di petroliferi al palo
e non mi sembra di ricordare nulla del genere

fino a ieri erano ENI e Saipem a fare da contraltare quando c'era un +1 +2...

oggi sono le utility e industriali caduti
 
Si Pinco, mi sono posto anche io la stessa domanda … Vedevo l'indice a +2% e cercavo cosa potesse sostenerlo visto che ENI era al palo, guardo UCG, guardo ISP, guardo lo spread che, si sotto i 300 ma nulla di trascendentale, guardo altro e nulla … e poi ho visto ENEL, MS a +3 e fischia e LDO. Secondo me, è che siamo abituati (anche giustamente) a cercare i rialzi dell'indice sui bancari ma ci sono anche giornate eccezionali come questa :)
 
Arriva l'autunno, cambia il clima e ci si (ri)copre.... Nulla di più....Poi magari Milano domani perde i 3/4 di quanto ha macinato oggi....
 
Ma almeno hai seguito cosa hanno detto degli investimenti del nuovo governo sull’energia e gli sgravi sulle rinnovabili???? Ma veramente.....tutti fenomeni a tirare delle righe ( DOPO....) e oramai nessuno che analizza i fondamentali....viva la geometria....
 
Indietro