Amici milanesi help me!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Moody83

Nuovo Utente
Registrato
27/12/17
Messaggi
498
Punti reazioni
7
mi aiutate a trovare un hotel abbstanza vicino all'ingresso dell'autostrada A14? grazie
 
E noi che c'entriamo con la A14 ?

Ti senti bene ?
 
l'A1/ e35 che poi si collega con l'a14 pardon.

Per ora ne ho trovato una a melegnano
Melegnano è ben distante da Loreto.

Con booking.com puoi vedere gli hotel con relativa piantina.
 
Ultima modifica:
Ma forse di intendeva questo di Loreto ? :D

12821353_240843769592605_4980821253213921590_n.jpg
 
per la tua vista forse meglio Lourdes.

sei tu che devi andare sui cantieri a chiedere informazioni, se dai retta a uno che cerca dagli amici milanesi un hotel comodo per l'A14 a Melegnano e poi io i soldi ai francesi non ce li porto, meglio Loreto

prima gli italiani
 
ah, scusa questa è vicina alla A1.
ma la A14 qual'è?
quella che va a genova?
 
nuuuuuu l'A14 è l'autostrada della gniokka

ma che ve lo scrivo a fare

capite un ca$$0 di gniokka voi

non vi piace la Sandrelli
 
allora è quella che va a Pizzighettone
 
Indietro