Alain Freidman e' un grande economista

Alanone pare sempre si sia magnato Stanlio e Ollio in un boccone solo .
 
SE AVESSI SAPUTO CHE ERA A TREVISO CI SAREI ANDATO.

SONO INDIGNATO! :angry:
 
io penso che lui non è nemmeno capace di occuparsi dei cazziucci di casa sua, se questo è il modo di guadagnarsi da vivere sinceramente mi fa anche un poco schifo, ci manca solo uno, anzi uno dei tanti che tira fuori il trombone dalla custodia e da fiato come lui a rompere, ma basta !
 
io penso che lui non è nemmeno capace di occuparsi dei cazziucci di casa sua, se questo è il modo di guadagnarsi da vivere sinceramente mi fa anche un poco schifo, ci manca solo uno, anzi uno dei tanti che tira fuori il trombone dalla custodia e da fiato come lui a rompere, ma basta !

Io penso che un economista non sappia manco quanto costa una bottiglia di Pepsi al supermercato
 
Bottiglia di Pepsi è troppo generico....ci sono vari tagli e gusti :o
 
io non lo so
devo essere un economista a mia insaputa

Bottiglia di Pepsi è troppo generico....ci sono vari tagli e gusti :o

Oppure preferisci la cocacola


Gusto standard, senza zucchero, con limone chimico aggiunto...?


A questo punto ed a questi livelli occorre che qualcuno chiamo Friedmann in ausilio, non ce ne usciamo più....friiiiedddmannnnnn !
 
A questo punto ed a questi livelli occorre che qualcuno chiamo Friedmann in ausilio, non ce ne usciamo più....friiiiedddmannnnnn !

No, poi quello si beve tutto e si gonfia ancor di più....dovesse scappargli un rutto ci troveremmo di fronte a un'altra Cernobyl
 
Indietro