Pensate di farvi cremare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.854
Punti reazioni
674
Ceneri sparse da qualche diga
 
che ne facciano quello che vogliono
 
parzialmente cremato
 
17216_952711171468615_4011065652614108700_n.jpg
 
Alfred Jarry prima di morire chiese ai suoi amici come ultimo desiderio uno stuzzicadenti
 
Bello sto treddo.
 
Sti***** in tutti i sensi
 
se sento piangere intorno al mio letto di morte, giuro mi alzo e li prendo tutti a calci nel ****........:D:D:D:D
 
prima di scegliere di farsi cremare ricordatevi che una volta cremati vi precludete ogni possibilità di resurrezione.

mi sembra davvero l'ultima opzione la crematura
 
Indietro