Perle del pollame nei siti di dating...

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Iniziamo a postare un pò di perle perchè ce ne sono una infinità.

E poi si chiedono perchè spesso volino giù dalle scale... :D


Vivo a Milano, amo le mostre,il cinema i bei ristoranti. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui condividere il mio tempo potendo essere semplicemente me stessa.


Traduzione in italiano : Amo i bei ristoranti quando non sono io che pago. Finito di mangiare ognuno a casa sua così posso essere me stessa. Ma vafangulo va.
 
Sono una lei di coppia alla ricerca di un particolare" amico di famiglia"...il mio lui 62enne


Qui non ci ho capito una minghia....che c'entra il 62enne con l'amico di famiglia ? :mmmm:
 
Qui non ci ho capito una minghia....che c'entra il 62enne con l'amico di famiglia ? :mmmm:

Molto semplice, il vecchio ha la grana e non lo molla, alla Macron mode lei cerca una salciccia meno stagionata:o che sia amica X 23 ore al giorno e trombamica x la restante 1
 
Molto semplice, il vecchio ha la grana e non lo molla, alla Macron mode lei cerca una salciccia meno stagionata:o che sia amica X 23 ore al giorno e trombamica x la restante 1

Ah...non l'avevo capito. Stasera la contatto allora :D
 
Amanti delle scale non ce ne sono?
 
Molto semplice, il vecchio ha la grana e non lo molla, alla Macron mode lei cerca una salciccia meno stagionata:o che sia amica X 23 ore al giorno e trombamica x la restante 1
potrebbe essere anche una cosa a tre.
Quindi diventare amico di tutti e due (famiglia), non solo di lei. Con lui che guarda o partecipa.
 
potrebbe essere anche una cosa a tre.
Quindi diventare amico di tutti e due (famiglia), non solo di lei. Con lui che guarda o partecipa.


Già. Magari da dietro.

Mi sa che non le scrivo va :D
 
Cerco amicizia maschile.Non cerco storia fisica o sentimentale ma vero,sincero interessante dialogo. Cerco amicizia maschile.Non cerco storia fisica o sentimentale ma vero,sincero interessante dialogo.

Scritto proprio così...2 volte. E che minghia cerca questa qua...uno a cui raccontare tutte le sue menate e manco una trombata ?

Già me la vedo...una simil Olly67 che ti ricopre di strònzate fino a stordirti e quando ha fini ti dice buonanotte e va a casa.
E tu torni a casa con dei forti dolori pelvici che plachi utilizzando anche lo scarico della doccia se necessario :D
 
Amanti delle scale non ce ne sono?

Ce le fai diventare tu amanti delle scale.

Ecco qua un fulgido esempio di pre-scala :D


Lancio_Scale.jpg
 
nessuna che cerchi una botta e poi via ?
 
qualcuno ha mai avuto esperienze dirette (e vere) con quelle che mettono 'sti annunci ?
 
Salve
Sono una bella ragazza polacca giovane di 32 anni.
Cerco (come da titolo) uomo per convivenza e matrimonio.cerco uomo x convivere e sposarmi in tempi brevi non dopo anni!!!
 
mi par di capire che alla fine non si riesce nemmeno ad intingere il biskotto, anzi si rischia l' incapsulamento contro-natura....
 
Indietro