Si possono fare le sgommate a Quarto Oggiaro?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Solo sotto casa di Belanda.
 
Non parliamo male di Quarto Oggiaro perchè ho diversi appartamenti in Via Palizzi in affitto...!!! :) Non vorrei che gli inquilini mi mandassero la lettera di disdetta sul più bello...!!! ;)
 
Bel posto davvero. Il valore aggiunto è che per farti un trans basta che esci sul balcone e fischi giù.

Due minuti e ce l'hai in casa. Manco devi mettere le scarpe :D
 
Bel posto davvero. Il valore aggiunto è che per farti un trans basta che esci sul balcone e fischi giù.

Due minuti e ce l'hai in casa. Manco devi mettere le scarpe :D

Macchè... sono già sui pianerottoli... basta che guardi fuori dallo spioncino (cit.)...!!! :D
 
Io conosco TurboMìnchià :D
 
chiedi a bluemoon
 
fasciclo subito incendiato
 
Quarto Oggiaro, una perla incontaminata a pochi km dal Duomo di Milano


[...] Ma il fatto più clamoroso è che i residenti, per la paura e per difendersi, hanno posizionato del filo spinato davanti alle loro abitazioni. "Tutte le sere qui c'è una guerra", spiega un altro uomo. Le immagini sono eloquenti: rifiuti in strada, aggressioni, spaccio, violenze, risse e bottigliate. Un testimone riferisce di persone armate di coltelli e accette che si introducevano nel suo palazzo, minacciandoli: "I marocchini venivano dentro arrampicandosi". Dunque, la difesa col filo spinato. Una situazione-limite, a Quarto Oggiaro, dove la legge sembra non esistere.
 
Indietro