Alla fine per saltare la coda a Gargnano ho ripreso a fare la stradina del Golf...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Tutto confermato Gigirock... hanno solo cambiato qualche senso di marcia dopo Cecina... ti mandano più su e poi si scende come al solito a Toscolano Maderno...!!! ;) Minimo 1 ora di risparmio di coda...!!!
 
Da Via Golf... si bypassa Cecina... una volta si scendeva da dopo bypass... oggi è divieto di accesso... quindi sali verso Via Caronte... mezza dissestata... e larga solo quanto una macchina... poi San Michele... e arrivi da sopra a Pulciano... da lì scendi...!!! ;)
 
Interessante.jpg
 
Una volta l 'ho fatta anche io, o simile...la parte finale ha il tornante così stretto che si è obbligati a fare la retro
 
grazie, immensamente grazie per queste essenziali notizie.
il mondo non sarà più lo stesso.
 
Ultimissima : il cane si è lanciato dall'auto in corsa.
 
propongo questa come prossima immagine

ola.nic
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    84,9 KB · Visite: 36
Meglio il cane, mi dispiace.
 
Da Via Golf... si bypassa Cecina... una volta si scendeva da dopo bypass... oggi è divieto di accesso... quindi sali verso Via Caronte... mezza dissestata... e larga solo quanto una macchina... poi San Michele... e arrivi da sopra a Pulciano... da lì scendi...!!! ;)

Invece io lo trovo un post coerente, per un "traghettatore".
E non casuale il passaggio per una certa via Caronte
 
Invece io lo trovo un post coerente, per un "traghettatore".
E non casuale il passaggio per una certa via Caronte

Esattamente...!!! ;) Se volete pubblico la mappa dettagliata della scorciatoia... ma poi non vorrei che il Comune di Toscolano Maderno + Gargnano... si mettano a chiuderle o limitarle ai residenti...!!! :) La strada è tortuosissima... ma è stata utile...!!! ;)

Saltata 1 ora e mezza di coda...!!! ;)

Poi con Gigi... dobbiamo capire se si riesce a scavalcare la rupe a sud di Toscolano Maderno...!!!
 
La tipologia di strada è la seguente...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    194,2 KB · Visite: 4
Superata Cecina senza passare sotto le telecamere...!!! quindi andando a destra per una stradina... si esce su un tornante stretto e pendente e si prosegue in quota in mezzo alle campagne... e si raggiunge questo punto...!!! Si arriva dalla stradina di destra... e meglio non precedere verso mia schiena perchè c'è cartello che vigili ti fermano se non hai pass...!!! ;) Si va dritti... quindi a sinistra nella foto...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    196,3 KB · Visite: 3
Infatti la stradina dietro di me è pendente e sconnessa... pure franosa... serve pass per passare...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    159 KB · Visite: 3
Si procede dritti... quindi...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    128,5 KB · Visite: 3
Si arriva qui... Via Caronte...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    173,3 KB · Visite: 3
Ovviamente serve auto che non soffra le buche...!!! :D Come la mia... ad esempio...!!! OK! Si procede per Via Caronte...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    151,1 KB · Visite: 3
Si prosegue...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    138,8 KB · Visite: 2
Vabbè....quando hai finito spegni la luce e chiudi la porta.

Notte.... :D
 
Indietro