Se voi potesse essere ubiquitari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.763
Punti reazioni
2.825
in quali altre regioni dell'Italia vi piacerebbe vivere?

Io dico Sardegna.



il thread finisce qui, mi sa.
 
Io a Pizzighettone.
 
già si fa fatica a stare in un posto solo, figurati in due.
e il problema del parcheggio poi.... non ne parliamo.
ogni mattina chiedersi dove si è parcheggiata la macchina.
In Alto Adige o alle Canarie?
 
già si fa fatica a stare in un posto solo, figurati in due.
e il problema del parcheggio poi.... non ne parliamo.
ogni mattina chiedersi dove si è parcheggiata la macchina.
In Alto Adige o alle Canarie?

Ma chissenefrega io vado in giro con la 90/91. L'auto oramai è un optional.
 
Ah...Mifi...oggi al rifugio vendevano porcini appena raccolti a 20 Euro al Kg. Belli cicciotti tra l'altro.

In giro solo fungiatt con zaini pieni....qui mi sa che è pacchia per loro.
 
Meno male che a me fottesega di raccogliere funghi.
 
ocio, se ti chini a raccoglierli ti puoi prendere una malattia professionale.
 
orcaeva che invidia! mi prendi in giro o dici sule serio? ma dove sei che arrivo??!!
qui costano 39, possiamo far su un piccolo bisnes

Giuro. C'era anche HandJob Cabin con me.
 
Mi dicono che sono tutti a casa di Titano, non ha neanche la porta blindata come di deve
 
Mi dicono che sono tutti a casa di Titano, non ha neanche la porta blindata come di deve

Qui non serve.

Gli abbronzati l'anno dopo diventano porcini, ecco perchè li vendono a metà prezzo.
 
che nostalgia, quanti bei ricordi d'infanzia... con la mia famiglia ci andavo spesso a fare i picnic e tante
passeggiate interminabili.
goditela.

Anche io ci andavo.
E prima di arrivare ad Alagna me la ridevo perché c'era un paese che si chiamava Scopello :D
 
che bello anche io da bambino andavo in zona, poco sotto il vesuvio.
quante belle passeggiate, con i miei parenti locali.
loro in motorino in sette, noi a piedi.
proprio bella la val gnagna
 
Indietro