Fancubo il kebab

Trendfriend

Capito ? Io no.
Registrato
28/7/09
Messaggi
13.865
Punti reazioni
1.113
Tutti sappiamo quanto è buona la pizza napoletana, pochi sanno quanto è buona la focaccia al formaggio di recco (GE) perché è di nicchia. OK!



49D740B2-DB49-4EF9-9F4E-4CF128A557DF.jpg
 
Decidiamoci: o è di Recco o è di Nicchia :o
P.S. Sono intollerante ai formaggi, quindi per me è off limits.
 
E Mc Donald ?
 
premetto che praticamente sono vegano da pochi mesi (non so se e quanto durerà ), detto ciò non capirò mai quelli che vanno a mangiare cose strane come sto azz di kebab o dai cinesi dico volete mettere le pizzerie nostrane o le nostre cose tipiche con quelle porcherie? mah!
 
mangiare il kebab è da scem1

Ecco un esempio di intolleranza gastronomica.

Penoso anche chi , iniziando il thread, nel titolo sente il bisogno di manda a fan... un piatto estero invece di limitarsi a esaltare un proprio piatto preferito.
 
Ecco un esempio di intolleranza gastronomica.

Penoso anche chi , iniziando il thread, nel titolo sente il bisogno di manda a fan... un piatto estero invece di limitarsi a esaltare un proprio piatto preferito.

Questa si chiama Arena politica e se permetti identifico quel piatto con l’islam e quei popoli che non hanno nulla a che vedere con l’igiene.

Quindi vacci tu a mangiare quella porcheria.

Arena politica
 
P.S. Sono intollerante ai formaggi, quindi per me è off limits.

Pure io. Posso permettermi solo piccoli assaggi, tocchetti. E se nella pizza c'è il formaggio non la digerisco, con fastidi alla bocca dello stomaco.
Ho semplicemente deciso di eliminarli e sto bene.
Ma da cosa dipende?
 
Questa si chiama Arena politica e se permetti identifico quel piatto con l’islam e quei popoli che non hanno nulla a che vedere con l’igiene.

Quindi vacci tu a mangiare quella porcheria.

Arena politica

Li identifichi in quel modo perché sei ignorante su certi popoli e xenofobo fino al ridicolo.

L'Islam è probabilmente la religione che ha più promosso l'igiene in generale e quella del corpo in particolare, ad esempio prescrivendo le abluzioni in un'epoca in cui gli europei cristiani si lavavano molto poco.
 
Ultima modifica:
Il kebab aia preso al supermercato va bene?:o
 
Li identifichi in quel modo perché sei ignorante e xenofobo fino al ridicolo.

L'Islam è probabilmente la religione che ha più promosso l'igiene in generale e quella del corpo in particolare.

Allora è stato un fallimento a vedere quella gente
 
Pure io. Posso permettermi solo piccoli assaggi, tocchetti. E se nella pizza c'è il formaggio non la digerisco, con fastidi alla bocca dello stomaco.
Ho semplicemente deciso di eliminarli e sto bene.
Ma da cosa dipende?

Siamo carenti di quegli enzimi del piffero che nell’intestino digeriscono il lattosio, credo.
A me e mia sorella è venuto fuori con lo sviluppo. Da bambino tutto OK, poi alle medie ho dovuto smettere di bere latte a colazione perché poi vomitavo.
 
Ehi voi due, ammoniti.
Se ritrovo uno scambio di cortesie del genere banno senza pietà.
 
Il kebab aia preso al supermercato va bene?:o

Non mi pare che ci sia grande differenza tra i kebab che si trovano nei supermercati e altri prodotti a base di pollo e tacchino delle stesse marche ma con nomi italiani o anglosassoni.
 
Cmq possono lavarsi quanto vogliono ma sono destinati a soccombere perché hanno una religione che blocca lo spirito creativo dell’essere umano.

Finito il petrolio ciao ciao.


Che cosa è realmente l'Islam
 
Pure io. Posso permettermi solo piccoli assaggi, tocchetti. E se nella pizza c'è il formaggio non la digerisco, con fastidi alla bocca dello stomaco.
Ho semplicemente deciso di eliminarli e sto bene.
Ma da cosa dipende?

Siamo carenti di quegli enzimi del piffero che nell’intestino digeriscono il lattosio, credo.
A me e mia sorella è venuto fuori con lo sviluppo. Da bambino tutto OK, poi alle medie ho dovuto smettere di bere latte a colazione perché poi vomitavo.

proprio l'altro giorno ho letto che in realtà tutti i mammiferi perdono la capacità di digerire il lattosio crescendo, negli umani c'è stata una mutazione che fa produrre l'enzima lattasi anche da adulti, ma ha diffusione diversa nel mondo, gli asiatici per esempio generalmente non ce l'hanno, i nordeuropei quasi tutti

certo che è una iattura in italia, con tanti prodotti caseari eccellenti... mi dispiace per voi

ps. non sono offtopic perché dirò che a me il kebab piace, so che è fatto con cose che avrei preferito non sapere, ma se capita lo mangio volentieri :D
 
Indietro