Stasera Scandalosa Gilda sul 20.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
stacco telefono, citofono e gas così nessuno mi fracassa le palle.

Poi accendo il Girmi e mi "sincronizzo" :D
 
stacco telefono, citofono e gas così nessuno mi fracassa le palle.

Poi accendo il Girmi e mi "sincronizzo" :D

bel film ottima scelta...altro film simile che mi è piaciuto ancora di più con l' ottima monica guerritore è stato "fotografando patrizia"
 
o il fotografo :p
 
La mano di Angela

OK, per stasera vadi pure così.

Ma domani tutti allineati e coperti che c'è Pompei fino alla mezzanotte e passa...

Stanotte a Pompei con Alberto Angela e i Pink Floyd sbagliati | nextQuotidiano

Cresce l’entusiasmo in Rete per la nuova puntata dello speciale di Ulisse condotto da Alberto Angela su Pompei. Il pubblico e i fan della dinastia Angela scalpitano in attesa di poter vedere, domani 22 settembre, Stanotte a Pompei. I promo hanno già acceso la fantasia degli spettatori. C’è ad esempio chi ha paragonato l’inquadratura della mano di Angela che sfiora le pareti di una domus pompeiana all’inconica sequenza de Il Gladiatore dove Russel Crowe accarezza le spighe di grano del campo.

:yes: :D

stanotte-a-pompei-angela-pink-floyd-5.gif
 
quattro ore di pompei e ti dimentichi pure i congiuntivi :D
 
Ah, quindi non si è capito che "vadi lei" era ironico...

:bye: :bye:
 
Fermi tutti....ho sbagliato....è sul 26 e non sul 20.

E qui in montagna il 26 non si vede, p0rc0 ******
 
Anche tu fai l'amanuense ? :D

mah, a me sti film non mi fanno venir voglia di andare a putt.ane :D...mi piacciono per le storie , gli attori molto bravi (lavia e la guerritore),le musiche ( la colonna sonora di fotografando patrizia è stupenda) e le atmosfere trasognanti...son film da intellettuali , non da segaroli :D
per completare la trilogia dell "erotismo cerebrale" :D della guerritore ci sarebbe anche "sensi" sempre con lavia che l'ultimo dei tre film
 
Ultima modifica:
Persi alcune diottrie da giovane con la Guerritore :D
 
Su Cielo vanno in onda film spesso pesantemente tagliati. Quindi, in genere, tempo perso.
 
tutti i tagli dei vari film finiscono su "cielo duro" :D
 
Indietro