Anomalo...corri che si e' liberata una panchina ai giardinetti di Piazzale Cuoco.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Milano, paura sul bus Atm: uomo ferma il mezzo e prende a calci e pugni il vetro


Ha costretto il conducente a fermare il bus al centro della strada. Poi, visibilmente fuori di sé, ha iniziato a prendere a calci, pugni e sputi il vetro del mezzo. Quindi, ha continuato a minacciare il dipendente Atm anche davanti agli agenti della polizia penitenziaria e ai carabinieri, che alla fine lo hanno bloccato.

Serata di paura quella di mercoledì in via San Vigilio, teatro dello "spettacolo" di un uomo di trentuno anni di nazionalità marocchina, irregolare e con piccoli precedenti per droga. Il suo show è iniziato alle 23.45, quando si è parato davanti a un bus della linea 98 proprio fuori dall'ingresso del pronto soccorso del San Paolo. Il 31enne, dopo aver costretto il pullman a fermarsi, ha iniziato a colpire il parabrezza con calci e pugni per poi sputare contro il vetro del lato guida. Non contento, ha più volte minacciato il conducente, urlandogli "ti sparo", "ti ammazzo". Milano, paura sul bus Atm: uomo ferma il mezzo e prende a calci e pugni il vetro
„ primi a intervenire, dopo la richiesta d'aiuto lanciata dallo stesso conducente, sono stati due agenti della polizia penitenziaria, che si trovavano a passare di lì per caso. Neanche la vista delle divise - uno dei poliziotti ha anche impugnato l'arma d'ordinanza - ha però calmato il 31enne, che si è steso davanti al mezzo Atm continuando a minacciare tutti. A scrivere la parola fine - poco prima di mezzanotte e mezza, dopo quasi tre quarti d'ora di follia - sono stati i carabinieri del Radiomobile, che hanno bloccato l'uomo.
Mentre i militari caricavano il fermato in ambulanza, da loro si è presentato un secondo uomo - un 38enne anche lui marocchino e anche lui con precedenti per droga - che I due, stando a quanto finora accertato dai carabinieri, probabilmente erano insieme proprio nel parchetto di piazzale Cuoco in cui sarebbe avvenuta l'aggressione, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire.ha riferito di essere stato ferito poco prima a colpi di pistola in piazzale Cuoco durante un tentativo di rapina.

I due sono finiti entrambi al vicino pronto soccorso del San Paolo, dove sono stati trattenuti tutta la notte: uno per la ferita al piede causata dal colpo di pistola, l'altro per il suo stato di ubriachezza. Il più giovane, il 31enne che aveva bloccato il bus, è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio, mentre la versione del 38enne che ha raccontato di essere stato rapinato è ora al vaglio degli investigatori.
 
Ho presente il Parco Alessandrini... Piazzale Martini... Piazza Corvetto... Piazza Gabriele Rosa... Piazzale Bologna... Piazzale Lodi... Piazza Medaglie d'Oro... Piazza Missori... Piazza Duomo... ma non ho a mente quella piazza...!!! :confused: Dateo ce l'ho presente...!!! Anche Viale Argonne...!!! :confused: E pure Via Corelli... e il Parco Forlanini...!!! :confused:
 

di questi sfigatelli di aspiranti giornalisti che devono per forza fare il pesso di nera per mangiare cena non se ne può più

un giorni di questi, io G@sfin, Charles, midigi e altri niccs che ora mi sfuggono organizziamo una rappa in Banca Carige e finalmente ne uscirà un pezzo di nera come Dio comanda



owiamente Silvia Dioniso me la ingroppo io, che voi siete tutti un po' alternativi
 
di questi sfigatelli di aspiranti giornalisti che devono per forza fare il pesso di nera per mangiare cena non se ne può più

un giorni di questi, io G@sfin, Charles, midigi e altri niccs che ora mi sfuggono organizziamo una rappa in Banca Carige e finalmente ne uscirà un pezzo di nera come Dio comanda



owiamente Silvia Dioniso me la ingroppo io, che voi siete tutti un po' alternativi
66 anni ben portati.
 
Ma dai.
Ti ho postato anche la vffoto della fontana di piazzale cuoco.
Quell'abominio che non credevi neanche esistesse.
Comunque complimenti per la fontana di largo marinai d'Italia.
Finalmente lacqqua non è più verde.
 
Cuoco.jpg

Piazzale Cuoco anni '50 (c'erano già le panchine :D).

E si vede pure la sua via :)
 
Ma Carletto ha cambiato avatar!!

Che brutto!! :mad:

Segnalato :yes: :censored:
 
Sì...però...questo treddo era un tributo ad Anomalo.

L'avete arenizzato come al solito....dai cancellate da bravi...
 
Indietro