Raduno in Val Vigezzo Maggio 2019 - 3D ufficiale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Ieri pomeriggio nella quiete della casetta giardinata e sotto una fine pioggerella, io e Gigirock dopo l'ennesima
notte passata assieme abbiamo deciso che il prossimo raduno in quota sarà a Maggio 2019.
La casa è stata di nuovo affittata per primavera/estate e quindi già me la godo.

Stavolta però il raduno diventa più un happening e vorrei sia strutturato così :

Venerdì sera arrivo dei partecipanti in Valle (breve sparatoria in aria in segno di giubilo ma col silenziatore
perchè i valligiani già dormono e se vengono svegliati poi sparano anche loro, ma non in aria.

Sabato mattina si punta la prua verso il Sempione e si arriva ad Iselle dove verranno caricate le auto
sul treno navetta che porta a Briga. Ricordiamo il detto vallesano "Chi ama Briga tiri una riga".

Una volta scesi dal treno si punta verso Sion e si va a vedere la meravigliosa diga della Grande Dixence

Qualcuno ha mai visitato la diga della Grande Dixence - Canton Vallese - Svizzera ?

Ricordiamo un altro detto del luogo "Chi ama la diga se ne vada a Briga".

A seguire visita sia all'interno che sulla cima (tramite apposita funivia). Foto ricordo, gara di rutti, acquisto gadgets.
Si ridiscende la valle e si punta a Sion, visita centro storico e castello.

Rientro in Italia tramite il Passo del Sempione per approdare al Divin Porcello per la cena, ricordandosi di non accettare l'amaro.

Arrivo in piena notte a casa, brevissima sparatoria in aria per avvisare il vicinato che siamo tornati.

Domenica si va di polenta e cervo, stavolta andremo dove qualcuno chiese se c'era il Maxibon di dessert (che poi è lo stesso luogo dove conobbi Derek).

Ieri sulla terrazza del rifugio.....

Pomeriggio gara di bestemmie in giardino, lancio dei divani dalla finestra in segno di giubilo. Saluti finali. Termine raduno.

Per prenotarsi all'evento apporre la propria adesione al treddo.

Ah...dimenticavo...astenersi finti montanari, pallonari vari e Anomalo :D
 
Ultima modifica:
Per Anomalo, come dessert, al posto del Maxibon...giusto qualche giorno prima verrà omaggiato di un bel


Maxiban.jpg


Esattamente come questa volta :clap: :clap:
 
e quella della sparatoria in aria che usanza sarebbe? :D
 
e comunque se non gli piace il maxibon può sempre prendersi un calippo
 
E meno male che avevo detto "astenersi pallonari" :D
 
Ieri pomeriggio nella quiete della casetta giardinata e sotto una fine pioggerella, io e Gigirock dopo l'ennesima
notte passata assieme abbiamo deciso che il prossimo raduno in quota sarà a Maggio 2019.
La casa è stata di nuovo affittata per primavera/estate e quindi già me la godo.

Stavolta però il raduno diventa più un happening e vorrei sia strutturato così :

Venerdì sera arrivo dei partecipanti in Valle (breve sparatoria in aria in segno di giubilo ma col silenziatore
perchè i valligiani già dormono e se vengono svegliati poi sparano anche loro, ma non in aria.

Sabato mattina si punta la prua verso il Sempione e si arriva ad Iselle dove verranno caricate le auto
sul treno navetta che porta a Briga. Ricordiamo il detto vallesano "Chi ama Briga tiri una riga".

Una volta scesi dal treno si punta verso Sion e si va a vedere la meravigliosa diga della Grande Dixence
Qualcuno ha mai visitato la diga della Grande Dixence - Canton Vallese - Svizzera ?
Ricordiamo un altro detto del luogo "Chi ama la diga se ne vada a Briga".
A seguire visita sia all'interno che sulla cima (tramite apposita funivia). Foto ricordo, gara di rutti, acquisto gadgets.
Si ridiscende la valle e si punta a Sion, visita centro storico e castello.

Rientro in Italia tramite il Passo del Sempione per approdare al Divin Porcello per la cena, ricordandosi di non accettare l'amaro.

Arrivo in piena notte a casa, brevissima sparatoria in aria per avvisare il vicinato che siamo tornati.

Domenica si va di polenta e cervo, stavolta andremo dove qualcuno chiese se c'era il Maxibon di dessert (che poi è lo stesso luogo dove conobbi Derek).

Pomeriggio gara di bestemmie in giardino, lancio dei divani dalla finestra in segno di giubilo. Saluti finali. Termine raduno.

Per prenotarsi all'evento apporre la propria adesione al treddo.

Ah...dimenticavo...astenersi finti montanari, pallonari vari e Anomalo :D

Per definirsi davvero un raduno in quota bisogna parlare di altitudini > 2.500 m. s.l.m. ...!!! ;) Santa Maria è poco più che una collina...!!! :) Interessante la gita alla diga... potrei anticiparlo al mio gruppo di amiche... magari qualcuna si aggrega... ma sono tutte dai 28 ai 42 anni...!!! ;)
 
Rientro in Italia tramite il Passo del Sempione per approdare al Divin Porcello per la cena, ricordandosi di non accettare l'amaro.

D

io questo non lo credo

Salvini provvederà a impedirlo
 
Venerdì sera arrivo dei partecipanti in Valle (breve sparatoria in aria in segno di giubilo ma col silenziatore
perchè i valligiani già dormono e se vengono svegliati poi sparano anche loro, ma non in aria.
per i festeggiamenti sparando in aria, il taser è già stato ipotizzato?

farebbe anche risprmiare sull'onere di acquisire i silenziatori
 
Per definirsi davvero un raduno in quota bisogna parlare di altitudini > 2.500 m. s.l.m. ...!!! ;) Santa Maria è poco più che una collina...!!! :) Interessante la gita alla diga... potrei anticiparlo al mio gruppo di amiche... magari qualcuna si aggrega... ma sono tutte dai 28 ai 42 anni...!!! ;)

Mi spiace....ma se non sono delle vecchie bagonze non ci interessano.
 
Indietro