Finale 200m agli europei di atletica....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
L'italiano è nero, lo svizzero è più nero dell'italiano, il nordirlandese è abbronzato e l'inglese è scuro.

Ho spento.
 
Ma che senso ha ?
 
Ma quello che vinto è bianco?
 
Sembrava nero pure lui ed invece era solo tutto tatuato :D
 
L' Italia si è adeguata per ultima ma nella velocità tranne Tortu corrono solo colored.
Alla fine tituli zero agli europei.
Anzi nel ciclismo e nuoto dove han corso tutti quelli di razza caucasica :o abbiamo fatto il pieno di medaglie.
Meditate gente meditate.:D
 
:mmmm::mmmm: Che lo spostamento di questo thread da AP ad AC invece che a BAR SPORT sia una sottile canzonatura rivolta a qualcuno?
 
L' Italia si è adeguata per ultima ma nella velocità tranne Tortu corrono solo colored.
Alla fine tituli zero agli europei.
Anzi nel ciclismo e nuoto dove han corso tutti quelli di razza caucasica :o abbiamo fatto il pieno di medaglie.
Meditate gente meditate.:D

OK!

ho capito,
in atletica leggera
dovremmo schierare una nazionale del caucaso
 
Comunque è più utile l'atletica dei balletti MOLTO poco sincro dentro la piscina.

Mazza quanti errori, scivoloni, imprecazioni e dolori nell'atletica, per essere un evento di calibro europeo.
Che seguono in 4 ma che pagano tutti i cittadini europei con le tasse sul lavoro e con la pubblicità.
 
In effetti hanno rotto le palle.

il record però mi pare sia ancora di un bianco, Mennea, sono una specialita che amo molto ed io stesso che sono bianco faccio ottimi tempi, la maratona ormai è africana da decenni, i 100 sono neri, ma le altre specialità di corsa meno, e questo è abbastanza strano
 
L'italiano è nero, lo svizzero è più nero dell'italiano, il nordirlandese è abbronzato e l'inglese è scuro.

Ho spento.

cambia televisore, mi sa che si sono bruciate le valvole.
tra l'altro con quelli nuovi ti si libera un sacco di spazio.
lo sai che adesso sono come dei quadri?
mica come quel cubo di un metro per un metro per un metro che ti ritrovi a due spanne dal divano.
Secondo me lo hai rovinato a furia di fare rutti.
da Trony fanno gli sconti, con 399 euro ti compri un bel Sansung, poi te lo carichi sulla filovia e.........
 
cambia televisore, mi sa che si sono bruciate le valvole.
tra l'altro con quelli nuovi ti si libera un sacco di spazio.
lo sai che adesso sono come dei quadri?
mica come quel cubo di un metro per un metro per un metro che ti ritrovi a due spanne dal divano.
Secondo me lo hai rovinato a furia di fare rutti.
da Trony fanno gli sconti, con 399 euro ti compri un bel Sansung, poi te lo carichi sulla filovia 90/91 e.........
arriva a casa senza TV
 
Indietro