FRANKYONE... ho necessità di costruire un ponte in frequenza con i fantasmi di Oropa!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
Ho saputo che al Santuario di Oropa... si contrappone l'Oropa satanica (molta documentazione sul web)...!!! Ho necessità di prendere contatto con queste energie... per capire cosa siamo... e dove andiamo... vuoi collaborare con me...??? Ho necessità che mi affianchi nelle ricerche...!!!
Viene anche Titano...!!! :yes:
 
Posa il fiasco.
 
Vi racconto cosa ho trovato a casa appena rientrato... poco fa...!!! Ve lo giuro...!!! :)

Entro in casa e trovo sia nella camera principale sia nella camera secondaria... tutte le ante degli armadi aperte... giuro...!!! Nessuno è entrato in casa da questa mattina e non manca nulla ed è tutto a posto...!!!

Io collego subito quello che ho visto al mio desiderio di incontrare i fantasmi...!!! Che esistono...!!! :yes: Ma non ne ho mai avuto la possibilità...!!!

Chiudo tutte le ante, comprese le stagionali sopra che non aprivo da tempo... controllo che nel freezer non manchino i gelati... e non ne mencano... ne prendo uno... e prima di uscire di casa un attimo... vedo che in camera le luci sono tutte accese... ma io non le avevo lasciate accese...!!! :eek:

Guardate... non vi prendo in giro... lo giuro è accaduto poco fa...!!!

Ora scendo a Milano... che ho da fare...!!!
 
Vi racconto cosa ho trovato a casa appena rientrato... poco fa...!!! Ve lo giuro...!!! :)

Entro in casa e trovo sia nella camera principale sia nella camera secondaria... tutte le ante degli armadi aperte... giuro...!!! Nessuno è entrato in casa da questa mattina e non manca nulla ed è tutto a posto...!!!

Io collego subito quello che ho visto al mio desiderio di incontrare i fantasmi...!!! Che esistono...!!! :yes: Ma non ne ho mai avuto la possibilità...!!!

Chiudo tutte le ante, comprese le stagionali sopra che non aprivo da tempo... controllo che nel freezer non manchino i gelati... e non ne mencano... ne prendo uno... e prima di uscire di casa un attimo... vedo che in camera le luci sono tutte accese... ma io non le avevo lasciate accese...!!! :eek:

Guardate... non vi prendo in giro... lo giuro è accaduto poco fa...!!!

Ora scendo a Milano... che ho da fare...!!!
Ecco, allora al ritorno ricordati di passare dal tuo medico per farti prescrivere un Neurolettico - Wikipedia
:asd:
 
Vi racconto cosa ho trovato a casa appena rientrato... poco fa...!!! Ve lo giuro...!!! :)

Entro in casa e trovo sia nella camera principale sia nella camera secondaria... tutte le ante degli armadi aperte... giuro...!!! Nessuno è entrato in casa da questa mattina e non manca nulla ed è tutto a posto...!!!

Io collego subito quello che ho visto al mio desiderio di incontrare i fantasmi...!!! Che esistono...!!! :yes: Ma non ne ho mai avuto la possibilità...!!!

Chiudo tutte le ante, comprese le stagionali sopra che non aprivo da tempo... controllo che nel freezer non manchino i gelati... e non ne mencano... ne prendo uno... e prima di uscire di casa un attimo... vedo che in camera le luci sono tutte accese... ma io non le avevo lasciate accese...!!! :eek:

Guardate... non vi prendo in giro... lo giuro è accaduto poco fa...!!!

Ora scendo a Milano... che ho da fare...!!!

Anche io pensavo fosse un fantasma invece era L 'amante di mia moglie
 
Ragazzi... ragazzi... vedo che proprio non volete capire...!!! Non concepite il potere della forza...!!! E questo non va bene...!!! :)
 
A proposito di satanisti.....:eek: :D

666.jpg
 
Qualcuno mi manda un MP così vado a 667 ?

Niente insulti, grazie :D
 
Potresti liberare cancellando un po' di MP...!!! :D
 
sempre valido il consiglio di Kim Bendix Petersen: "Not to play with the powers of Hell"
 
Indietro