Rinnovo patente fai da te

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Volevo farlo ma poi alla fine sono andato in un negozio di pratiche auto.
La parte più difficile da gestire è quella della visita medica di idoneità.
 
comunque ogni tanto qualcuno le offre anche qui sul FOL :cool:
 
Quando serve davvero lo bannano :wall:
 
io alla tua età la smetterei con le pratiche fai da te.
 
In agenzia io pago 60 Euro... che se raffrontati alla somma dei balzelli del faidate + il tempo perso in code... il tutto per risparmiare 1 Euro... sinceramente vado di agenzia...!!! ;)
 
E' scritto qui
Rinnovo patente | mit

Quelli dell'aci mi hanno mandato più volte un promemoria perchè volevano che facessi la visita da loro, ma costa oserei dire almeno 40 euro in più e alla fine non risparmi tempo. Così ho semplicemente chiamato la mia ASL e sono andato nei giorni di apertura.
Davanti a me ho trovato solo un tipo che doveva rinnovare il porto d'armi.
Basta consegnare al medico la fototessera e i versamenti, poi fa tutto lui. Gira e gira se non hai problemi è solo una visita oculistica con qualche domanda.
 
ti chiede i colori dell'arcobaleno invertito??
 
ma sono l'unico ******** che ha pagatop 100 bombe in agenzia ?
 
ma sono l'unico ******** che ha pagatop 100 bombe in agenzia ?

no tranquillo, solo che se invece di fare mille pagamenti diversi di pochi euro ne facessero uno solo da spartirsi all'interno dei vari uffici, magari la gente si spaventerebbe di meno e la smetterebbe di ingrassare le agenzie
 
Esistono tanti tipi di patente , non solo quella b per l'auto...i prezzi cambiano.
 
Indietro