ravvedimento operoso: bannatura breve se vi autosegnalate.

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
allora, siccome ho appena letto che se uno storpia il nome di qualcuno viene bannato, cortesemente vi chiedo di auto segnalarVi nel caso in cui mi avete chiamato ano malo invece di anomalo.
non fatemi andare a ravanare in tutti i thread che poi il ban diventa più lungo.
conviene a tutti.
ovviamente conto sul vostro orgoglio, coraggio e senso della giustizia.
consegnatemi a me volontariamente.

grazie
 
Il flat ban l'hanno già proposto?
 
calma intanto per ora c'è questo.
poi si pensa al bannamento tombale.

poi al rientro dei nick dall'estero.
infine se c'è copertura al flat ban.
 
Mi permetto di proporre anche: rottamazione dei nick multipli più antichi e abolizione del ban sul primo nick.
 
Mi permetto di proporre anche: rottamazione dei nick multipli più antichi e abolizione del ban sul primo nick.


Io direi indennità sul primo nick solo sei hai almeno 17 anni di anzianità :fiufiu:
 
In pratica vorresti il reddito di cittadinanza.
 
Ma sui secondi Nick si applica l'aggravante, e la doppia tassazione.
Non so se ti conviene
 
Chiedi a Charles che ha già fatto la simulazione video
 
Title thread copiato.

Riassunto del maggio operoso

Autore originale: 2carte
plagiatore: ola mano
 
bevanda , belante , bernarda ecc ecc mai segnalato , ci mancherebbe ....Sono ben altre cose che mi fanno incaz.zare
 
ecco il pensiero benaltrista
 
la delegittimazione della propria identità ha delle corpose risonanze nei propri pensieri e opinioni espresse.

tradotto: storpiano il tuo nome per storpiare il tuo pensiero.
 
allora, siccome ho appena letto che se uno storpia il nome di qualcuno viene bannato, cortesemente vi chiedo di auto segnalarVi nel caso in cui mi avete chiamato ano malo invece di anomalo.
non fatemi andare a ravanare in tutti i thread che poi il ban diventa più lungo.
conviene a tutti.
ovviamente conto sul vostro orgoglio, coraggio e senso della giustizia.
consegnatemi a me volontariamente.

grazie

malallano vale?
 
Indietro