Sono impegnatissimo, sono al matrimonio di harryemegan voglio fare un selfi con......

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
La regina, cmq che petegusezzzzz poi vi aggiorno ora vado non voglio perdermi il festì


great cordially olldefol :d
 
Os dequeeen mi presta il bentlì per una camborella con una domestica che mi strizza l'occio e cià due poppe da paura…. Cmq poi vi aggiorno
 
Irrecuperabile.... :D:D:D
Ormai è roba da TSO....
:p:p:p
 
mah… a me sta torta con i limoni di sorrento fa cacare, era meglio una bella crostata della nonna…..

cmq tutto organizzato alle 8 ciò appuntamento alle scuderie con la domestica con due poppe da paura…… combiniamo sul bentlì della vecchia….

ahahahahah


seeeyou:D
 
mah… a me sta torta con i limoni di sorrento fa cacare, era meglio una bella crostata della nonna…..

cmq tutto organizzato alle 8 ciò appuntamento alle scuderie con la domestica con due poppe da paura…… combiniamo sul bentlì della vecchia….

ahahahahah


seeeyou:D

attenzione a non farti la madre di megan che poi quelli si ing@sssano :D
 
marooooooooooo marooooooooooooooooo

non potete immaginare che comodità la bentlì della vecchia queen… uno spasso…. è come cilulare sulla vecchia charleston….. ci dai il primo colpo e poi con i molleggiamenti che si trova fa tutto lellll spetepim spetepam marooooooo maooooooooooooooo

ora vado ciò un altro festì dietro le scuderie……. se vedo megan mi faccio un selfie pure con lei…


see you soon



p.s. non immaginate ho visto pure amandaliiiirrrrr cantava ...........vulevù………………..

maroooo maroooooooooooooo

ora vado
 
marooooooooooo marooooooooooooooooo

non potete immaginare che comodità la bentlì della vecchia queen… uno spasso…. è come cilulare sulla vecchia charleston….. ci dai il primo colpo e poi con i molleggiamenti che si trova fa tutto lellll spetepim spetepam marooooooo maooooooooooooooo

ora vado ciò un altro festì dietro le scuderie……. se vedo megan mi faccio un selfie pure con lei…


see you soon



p.s. non immaginate ho visto pure amandaliiiirrrrr cantava ...........vulevù………………..

maroooo maroooooooooooooo

ora vado

amanda era con me a una festa scik a zagarolo.
quello è un travone che manda al posto suo alle feste snob ...
 
amanda era con me a una festa scik a zagarolo.
quello è un travone che manda al posto suo alle feste snob ...

Otto dipendenti della Asl di Zagarolo denunciati per assenteismo: timbravano e poi uscivano

resize.aspx


per andare a ballare il tango
 
Indietro