Latte fresco che scadeva il 15

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Dove lo butti?

  • Lo butto giù

    Voti: 1 25,0%
  • Lo butto via

    Voti: 3 75,0%

  • Votanti
    4

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.183
Punti reazioni
2.893
... aperto nel frigo.

Che avreste fatto?
 
Chiedi a Titano.
 
puoi farci dello yoghurt o semplicemente darlo ai gatti.
 
Se fosse capitato a me, l'avrei prima fatto bollire e poi bevuto. Ciao a tutti.
 
io porto sempre tutti i prodotti fino alla scadenza perchè poi solitamente li rimborsano a 100, e non ci paghi le commissioni bancarie.
per esempio i bond venezuela 2027 mica le vendo a 28 come quotano adesso, le porto alla scadenza che poi mi danno 100.
 
io porto sempre tutti i prodotti fino alla scadenza perchè poi solitamente li rimborsano a 100, e non ci paghi le commissioni bancarie.
per esempio i bond venezuela 2027 mica le vendo a 28 come quotano adesso, le porto alla scadenza che poi mi danno 100.

se seguivi con costanza il thread avresti dovuto ascoltare certo Fuga...i quando diceva di vendere a 45. Nel nov 17 prima del non pagamento cedole.Ora te le tieni.
 
con il senno di poi si fan sempre guai.
 
Io mangio e bevo sempre tutto ciò che è scaduto da poco, perché la scadenza è già calcolata con ampio magine, altrimenti sarebbe pericoloso persino ingerire alimenti il giorno prima della scadenza.
Con questo mio comportamento sto benissimo e non ho particolari problemi di salute, nonostante che abbia già passato gli 'anta da diversi anni!
 
Indietro