Iniziamo le trattative per le vacanze

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Eh, so che non vedete l'ora di capire a che punto sono con le trattative con la moglie per il mese di agosto.
Alle Canarie non l'ho portata.
Spero che abbia capito chi comanda qua.
Insomma, dove vuoi andare quest'anno me lo vuoi dire o no!!??
 
No in val Martello ci siamo già stati.
No in val di Ledro siamo andati due volte.
No in val d'Intelvi per 11 anni.
No in in val d'Ossola per due anni.
No sull'altipiano di Collalbo siamo andati l'anno scorso....
No in costa azzurra siamo andati per tre anni di fila....
 
Stai a vedere che mi propone la Bulgaria
 
infiorata-dallinizio.jpg
 
Eh, so che non vedete l'ora di capire a che punto sono con le trattative con la moglie per il mese di agosto.
Alle Canarie non l'ho portata.
Spero che abbia capito chi comanda qua.
Insomma, dove vuoi andare quest'anno me lo vuoi dire o no!!??

Può essere che voglia andare con quello conosciuto quando tu eri alle Canarie .....:D
 
potrebbe essere, ma che lo dica apertamente.
almeno mi tolgo un peso.

p.s.
ecco l'infiorata che ho visto a Orotava a Tenerife.
 
a me non sarebbe dispiaciuto andare in portogallo, ma l'aereo costa un botto, e in macchina ci metto due settimane ad andare e due a tornare.
 
il treno?
ma arriva in portogallo il treno?
ci sono i binari fino a laggiù in fondo?
non li hanno fusi e venduti durante la crisi?
 
Se ti da fastidio il treno puoi arrivarci in nave, magari con una crociera della Concordia.

Comunque in Spagna cambia lo scartamento ferroviario:D
 
Se ti da fastidio il treno puoi arrivarci in nave, magari con una crociera della Concordia.

Comunque in Spagna cambia lo scartamento ferroviario:D

mi sa che sei rimasto indietro di qualche decennio.
 
Lo scartamento europeo in Spagna solo per l'AV.
 
Comunque stiamo redigendo una bozza di contratto dove gli schieramenti metteranno nero su bianco tutto.
poi o si prenota o rovescio il tavolo.
 
Ma dei posti non è previsto di automunirsi di martello :mmmm:
 
Indietro