Il meglio di FOL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Einsamer Hirte

Nuovo Utente
Registrato
30/12/17
Messaggi
6.943
Punti reazioni
526
Utilizzo Fol da molti anni per acquisire informazioni, così ognitanto, nel tempo, mi è capitato di imbattermi in thread (volontariamente o involontariamente) divertenti che meritano di non essere dimenticati.

Tuttavia con il passare dei giorni il ricordo si affievolisce.

Ecco con questa discussione vorrei recuperare questi thread.

Segnalo quello che nel mio ricordo è forse il top comico di FOL: il mitico thread dei mungitori di vacche indiani.

Ho parlato con vari agricoltori lombardi l'altro ieri


Quindi spremete le meningi e partecipate segnalando quello che secondo Voi merita di essere ricordato, grazie. :yes::yes::yes:

Buon divertimento.
 
Ultima modifica:
...in AP c'è ampia e vastissima scelta,praticamente lì ci vive gente come in una sorta di bolla,un universo parallelo difficile da spiegare e da comprendere :D
 
Foggy segnalò tempo fa un thread bestiale su start-up.
Anche lì non scherzano
 
Un classico : guadagni sicuri , senza rischio e senza stress
C'e' sempre da imparare


Buongiorno, vorrei farvi conoscere una persona che può farvi vincere sistematicamente:
Lo avevate nella sezione obbligazioni e ve lo site perso, da ora in poi vincerete sistematicamente:

IT0000366655 eppure a me sto cedolone...

Hai detto una cosa che induce a riflessione. Per guadagnare sistematicamente sul forex o sui derivati in genere, non devi essere bravo, né fortunato, ma semplicemente non devi essere "avido".
Il problema e tutto qua caro vitandolini.
Se non sei avido, e il guadagno lo consideri solo come un "passatempo" e/o "hobby", ti accontenterai del minimo (parlo del Forex), e con soli Euro 2,50 ti porto tutti i giorni a casa Euro 50,00.
Il problema amico non e vincere Euro 50,00, e avere il carattere e la determinazione di uscirne dopo aver vinto i 50 Euro...(qua viene il difficile, e lo fai solo se non sei avido).
Sul Forex la stragrande maggioranza dura pochi giorni, si brucia l'intero capitale, ed escono piangendo, in quanto entrano nel Forex per diventare miliardari, accecati anche dalla pubblicità di vari brokers che presentano il Forex come il pozzo dei desideri, che ti cambia la vita.
Ma in effetti non e cosi.
A me il Forex mi serve come integrazione per il deprezzamento del Dollaro sui titolo di Stato, e pertanto ho pianificato mediamente circa Euro 37,00 al giorno , che in 12 mesi arrivano quasi ad Euro 10.000,00.
Con molta oculatezza investo su un titolo applicando fin da principio il Trailing Stop (da con confondere con lo Stop Loss), suscitando ira nel brokers, in quanto se le cose vanno male esco con la perdita a 0,0 non pagando nemmeno le Commissioni, e rientro sistematicamente fintanto che (caparbiamente) non mi porto a casa i miei Euro 37,00 e/o nella migliore delle ipotesi Euro 50,00.
Perdita garantita con il Trailing Stop 0,0 (non perdi nulla !).
Bravura ? Fortuna ? NO ! Solo eliminare la componente avidità.
 
Per la serie "A volte ritornano" dopo le 22 verrà linkato un thread della saga Alien.

Astenersi minorenni, ansiosi, nervosi, gastritici ed altri soggetti facilmente impressionabili ....

 
Ultima modifica:
Momentaneamente su Mercato italiano ma dopo questa recensione probabilmente trasferito al forex segnaliamo un pezzo sui modi di operare dei traders e sugli strumenti utilizzati per prevedere i mercati ...


Il rialzo durerà per un po' ...

... si era nell'autunno 2013 ...

p.s. posterò il collegamento diretto quando il thread avrà trovato collocazione definitiva, per trovarlo si può usare Google: Il rialzo durerà per un po' ... finanzaonline
 
Indietro