Sempre meno donne del nord italia vogliono trombare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sirlano

Nuovo Utente
Registrato
4/9/17
Messaggi
514
Punti reazioni
5
Dalle vostre parti come va la situazione?:o:o:o:o:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
Sempre meno donne vogliono trombare con me
 
Le donne trombano poco.... Overossia...poche trombano tanto, e tante trombano poco.
 
con le donne di perth non ci sono problemi

specie se si hanno 29 anni
 
ahaha gli under 30 che qui fanno i fenomeni fanno parecchio ridere...:D...Al nord dall'avvento dei social, vera piaga italiota obnubilante le menti già flebilissime di milioni di italiani/e, si assiste ad un grafico down stile MPS da anni...:D...
In altre parole, uso "per integrare" saltuariamente dal 2005 il più noto sito web di dating online...Fino al 2012 si masticava parecchio lì come d'estate in locali in spiaggia...Dal governo monti in poi è diventata durissima...Eppure continuano a darmi max 38 anni quando ne ho 46...E 2 giovani m i l f 'round 40 10gg fa...Circondato da 40enni con viso piagato dal sole preso troppo e male, più fumo e magari anche "zucchero a velo"...Risultato? Mi hanno dato 30 anni...Ahaha, però non c'è stato verso di avere il numero di almeno una delle due, mentre ero abbandonato al mio destino dagli altri 3 conoscenti incrociati nel locale, uno dei quali dopo mezza battuta (persino troppo stupida per esser compresa da quelle due tizie peraltro non sluccicanti per doti cognitive :P...), si è subito fatto da parte...In pratica, cronistoria di una delle tante serate stupide troppo italiane.
Confermo tutto al 100% su tenerife sud: ci si va da anni come posto più vicino per svernare un attimo ma, quest'anno male pure quello: 1a volta in cui non ho mai messo il costume; sempre in bermuda ma costume a inizio febbraio, nein.


...Under 30 ripeto, fate meno i fenomeni in Italia, perché tutti ci vediamo bene: in locali vari, ci prova lo ZERO VIRGOLA di voi con qualcheduna...Con 2 di picche in faccia condito da pura ORTICA...Fanno molto meglio il 99.7% del campione restante della vostra generazione: non ci prova per niente proprio. Tutti illusi su...t i n d e r. :D :clap:

P.S.: piuttosto...Colgo l'occasione per tentare di diffondere anche qui la madre di tutti gli interrogativi da porre a qualsiasi italica femmina che si sente d'averla di platino-placcata d'avorio...Domandate dopo 10 minuti di confidenza presunta o reale qualcosa del tipo:"Scusa toglimi una curiosità, vorrei sapere cosa ne pensi...COME MAI gli italiani non fanno figli, mentre le musulmane in Italia ne fanno come conigli?"...
...Giusto anche solo per...#GUSTARVILELOROFACCETTEDACAPRETTE.
 
Ultima modifica:
Da quando ho conosciuto Svetlana... chissenefotteppiùdelleitaliane...!!! :asd:
 
non mi sovviene la rima. Come con Federica o Adele per intenderci :cool:
 
Le donne del nord, del centro e del sud, isole comprese, dopo aver visto il negretto di Whats up hanno capito che non ne valeva la pena !!!!
 
Siete anche voi tra quelli che pensano che la differenza la fa un grande pisellone?
Fatevi una cultura..
********* - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Sempre meno donne vogliono scrivere in Arena Club :o
 
Per fortuna Dio ci ha creato le mani, e poi c'è chi non crede, infedeli PENTITEVI!!!.
 
c'è una lacuna nel titolo
manca la parola agggratis
 
Meglio guardare ad est.. Con le italiane ho chiuso da anni.
Chi ne ha la possibilità si faccia un giro in piccole e medie città moldave..perché la Moldavia, esclusa la capitale, è terra ancora vergine...
 
Indietro