QUALCUNO HA MEMORIA del link di quel sito/forum dove sono pubblicati VIDEO SHOCK...??

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
Avevo il link sul notebook che mi hanno rubato a settembre... si tratta di quel sito italiano dove sono pubblicati video di incidenti stradali... ecc.
Anche via MP per non destabilizzare persone con alta sensibilità verso fotogrammi truculenti di incidenti... ecc.

Grazie...!!! ;)
 
Proprio nessuno ha memorizzato il sito...???
 
C’era qualcosa tipo
Rotten .com
 
Ultima modifica:
C'erano video spesso di webcam che riprendevano non so... un ciclista che veniva investito ad un incrocio da un tir... oppure auto che sbandavano in autostrada ed esplodevano... ecc.

Erano interessanti perchè rappresentavano la tribalità umana...!!! Molti incidenti evitabilissimi...!!!
 
C'erano video spesso di webcam che riprendevano non so... un ciclista che veniva investito ad un incrocio da un tir... oppure auto che sbandavano in autostrada ed esplodevano... ecc.

Erano interessanti perchè rappresentavano la tribalità umana...!!! Molti incidenti evitabilissimi...!!!

Watch people die ma non è italiano
 
...liveleak volevo linkartelo io ieri sera :)
 
Ultima modifica:
potrei sbagliarmi, ma le cose veramente shock, o scioccanti, sono davanti al monitor dove viene guardato il filmato di morte.

per questo io per precauzione ho messo un bell'adesivo alla webcam!!!
 
scioccante come questo :o



:D
 
Avevo il link sul notebook che mi hanno rubato a settembre... si tratta di quel sito italiano dove sono pubblicati video di incidenti stradali... ecc.
Anche via MP per non destabilizzare persone con alta sensibilità verso fotogrammi truculenti di incidenti... ecc.

Grazie...!!! ;)
Ma non ti basta più AP ?
 
Indietro