un saluto da mass54 a tutti gli utenti di arena

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
ragazzi mi dispiace non poter stare qui con voi
oramai sono passato nei piani alti
alta finanza--:censored::cool::bye:



p.s. se mi dovete mandare a caga re fatelo con discrezione:p:p:p
 
Tieni gli mp aperti che mi servono informazioni a cui solo chi sta nei piani altissimi proprio può accedere.
 
ragazzi mi dispiace non poter stare qui con voi
oramai sono passato nei piani alti
alta finanza--:censored::cool::bye:



p.s. se mi dovete mandare a caga re fatelo con discrezione:p:p:p

onore al caduto per la libertà
 
Un sentito e virile VAC! :D
 
Tieni gli mp aperti che mi servono informazioni a cui solo chi sta nei piani altissimi proprio può accedere.

ti rispondo qui.. no non si puo' vedere
certamente se si va nella filiale , con il CF si riesce.. poichè ti da il numero del c
 
ti rispondo qui.. no non si puo' vedere
certamente se si va nella filiale , con il CF si riesce.. poichè ti da il numero del c

Basta recuperare qualche cliente che ha pagato con bonifico...!!! O simulare acquisto con pagamento bonifico e poi ti fermi... e dici che ci ripensi...!!!
 
Basta recuperare qualche cliente che ha pagato con bonifico...!!! O simulare acquisto con pagamento bonifico e poi ti fermi... e dici che ci ripensi...!!!

certo..ma devi avere una pezza d'appoggio.. con il solo cf non si fa nulla
 
certo..ma devi avere una pezza d'appoggio.. con il solo cf non si fa nulla

Guarda che io riesco a recuperare tutto se voglio... domani mattina sono da loro a comprare un prodotto e dico che voglio pagare acconto con bonifico... mi date IBAN...??? E loro me lo danno...!!!
 
Guarda che io riesco a recuperare tutto se voglio... domani mattina sono da loro a comprare un prodotto e dico che voglio pagare acconto con bonifico... mi date IBAN...??? E loro me lo danno...!!!

eccerto.. ma la richiesta d'informazione era.. da un cf si puo' arrivare a un iban.. no ti ho risposto
si se lavori nella filiale dove l'utente ha il cc.
altro modo è come hai detto te
 
eccerto.. ma la richiesta d'informazione era.. da un cf si puo' arrivare a un iban.. no ti ho risposto
si se lavori nella filiale dove l'utente ha il cc.
altro modo è come hai detto te

Il mio modo è più regolare... l'esperienza insegna...!!! ;)

 
Ah Caaaarlooooo
manno dato er codisce, chiedeme 'n po' sissò contentooo?!
 
si stava meglio quando si stava peggio
poi ci lamentiamo della giustizia italiana..
l'aquila ha scritto di tutti e di piu'.. bhe
lo scrivente di rimbalzo l'ha seguito in gabbia.. come dire la giustizia è uguale per tutti( sara' vero??)

la prossima volta voglio andare alla trasmissione "Sono innocente"

Vedi l'allegato 2497334
 
utenti piu' uguali di altri
 
Indietro