Questa sera mi guardo TERMINATOR SALVATION... ZARDOZ... oppure ZOMBI...???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.570
Propenderei per ZOMBI... DAWN OF THE DEAD...!!! :D Che consigliate...??? ;)
 

Allegati

  • 20180224_191516.jpg
    20180224_191516.jpg
    166,7 KB · Visite: 5
Seppur datato a me Zardoz è piaciuto molto.
Quello è un film di autore originale, gli altri sono classici ricicloni, Van bene ma senza una visione così particolare.
Almeno così mi sembra di ricordare lo vidi al cinema Argentina trentacinque anni fa....
 
Una non stop che organizzavano di cinque film di fila
 
Ma tu sei un ragazzo, che ne sai del cinema Argentina...
 
Seppur datato a me Zardoz è piaciuto molto.
Quello è un film di autore originale, gli altri sono classici ricicloni, Van bene ma senza una visione così particolare.
Almeno così mi sembra di ricordare lo vidi al cinema Argentina trentacinque anni fa....

ZARDOZ a me piace tantissimo... max ogni 5 anni devo rivederlo...!!! Non troppo perchè porta assuefazione...!!!
 
forse la mia percezione della temperatura è fuorviata dalla discussione in Linea diretta.

mi sono surriscaldato.
Ma sapete com'è.
Chiedete pure a Titano se si sente contento di Banca Carige.
Pensa un po' se .......
ma non fatemi dire cose che non vorrei dire.
 
forse la mia percezione della temperatura è fuorviata dalla discussione in Linea diretta.

mi sono surriscaldato.
Ma sapete com'è.
Chiedete pure a Titano se si sente contento di Banca Carige.
Pensa un po' se .......
ma non fatemi dire cose che non vorrei dire.

Ma che cacchio ti salta in mente anomalo...!!! Keep calm...!!! :)
Fai come Titano... ha raggiunto la pace dei sensi... ora è tranquillo a casa sulla poltrona con la copertina...!!! ;)
 
mi sembra che il terzultimo e il penultimo si adattino bene a due noti utenti dispersi in svizzera.
 
Io preferirei vedermi "******* in saldo" :cool:
 
Indietro