ma tutta questa buriana di freddo gelido....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
stamatina sono stato un paio di ore fuori e non faceva freddo.
ma non è che ci stanno a prendere per il ******?
e io dovrei mettermi a proteggere le piante dal gelo per niente?

vabbè.
qua a milano non si sta malaccio per ora.
si sa a che ora arriva?
 
ah! finita la fascia di reperibilità per la visita fiscale?

comunque io nel frattempo ho impacchettato il mio bel gelsomino.
quello falso è gia sopravvissuto ad altri inverni, ma quello vero è in un vaso più piccolo e teme di più il freddo.
ora il vero problema è proteggere il banano.
 
Il tempo dei perizomi e’ finito.Preparo le mutande di lana
 
Da quando sono arrivate tutte queste badanti ucraine sta sparendo anche il bel nostro clima mite e soleggiato. ....:D
Quasi quasi lo vado a scrivere in Arena Politica :D
 
...in tuta ignifuga però :asd:
 
ah! finita la fascia di reperibilità per la visita fiscale?

comunque io nel frattempo ho impacchettato il mio bel gelsomino.
quello falso è gia sopravvissuto ad altri inverni, ma quello vero è in un vaso più piccolo e teme di più il freddo.
ora il vero problema è proteggere il banano.

Qual è la fascia di reperibilità...???
 
A me sembra tutto normale.
In auto la temperatura esterna segna addirittura 10 gradi!!
 
A me sembra tutto normale. In auto la temperatura esterna segna addirittura 10 gradi!!

Sto capzo di terrorismo metereologico.

Venerdì sera di ritorno da una fiera a Milano sono uscito a Modena perché si viaggiava a 40 orari su ogni corsia. Statale sino a Bologna e li ho dormito.

Il pensiero per proseguire per l'A 14 per altri 250 km mi stava liquefando i testicoli.
 
Sto capzo di terrorismo metereologico.

Venerdì sera di ritorno da una fiera a Milano sono uscito a Modena perché si viaggiava a 40 orari su ogni corsia. Statale sino a Bologna e li ho dormito.

Il pensiero per proseguire per l'A 14 per altri 250 km mi stava liquefando i testicoli.

non ho capito il terrorismo metereologico con la coda in autostrada, dici che era gente che scappava dalla buriana?
erano tutti con le catene da neve già montate e quindi andavano piano?
e poi ti sei dimenticato di fornire la parte più succulenta: sei andato alla fiera dell'est?
se ti fermavi anche sabato potevi ascoltare il mitico Salvini a Milano altro che stare in coda in autostrada!!

p.s.
comunque stamattina fa freddino in effetti.
ho fatto bene ad impacchettare il gelsomino, anche se mi sa che ormai è andato.
 
Indietro