Hey 2carte...!!! Sono riuscito a comprare in offerta altro OLIO ENI SYNT 5W40...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
QUATTRO litri al prezzo di 19,95 Euro... scontato del 50%...!!! ;)

Il mio record sull'ENI SYNT 5W40 fu 15,90 Euro... sempre per 4 litri...!!! ;)
 
e vogliamo parlare dei magneti?
 
Con un magnete ho fatto uno scherzo ad un amico... alterando la bussola sulla sua barchetta... alla fine si è trovato su un'isola popolata da cannibali anzichè a casa...!!! :p
 
ungimi tutta

foto pliz

è già stato detto?
 
Mi era capitata all'Oceano una ragazza che mi inondò di birra... e se la leccò tutta... senza lasciare un goccio in giro...!!! :D
 
Hihihihi... ma poi che fine ha fatto...??? :D
 
senza soldini è dura :D
 
Bravo ma non lo userei.
Qui una volta l'anno capita di aver quel tipo di offerte.

La mia vuole il 10W40 che da qualche anno è passato dalla specifica 500 alla 502.
Ho il terrore di usarlo perchè tra le varie cose che cambiano, il 502
pulisce di più del 500, e nella mia coppa, che a 25 anni suonati non è mai stata
tolta non so quanto e che sporco ci sia.

Se il 502 mi scioglierà lo sporco saranno "finocchi per duetsero".

Il 5w40 che hai preso in teoria ha anch'esso la 502, ed in teoria è un pò più
fluido del 10w40, altro aspetto che non voglio nel mio motore.

Spero che non te sei spaventato per gli effetti che può avere, in questo caso mi sa che se
spendevi 19.95 euro in birra era meglio, almeno per il tuo motore, ovviamente non bevendola
tutta in un colpo.

Comunque se sei ancora nel supermercato e c'hai lo scontrino puoi fare un cambio merce.
E avresti lo stesso 10 giorni di tempo.

Oppure fammi da cavia anche se i nostri motori non sono parenti.
E se fossero uguali non sarebbero parenti lo stesso per via delle condizioni di guida, manutenzione,
ambientali e mille altre cose.
 
Bravo ma non lo userei.
Qui una volta l'anno capita di aver quel tipo di offerte.

La mia vuole il 10W40 che da qualche anno è passato dalla specifica 500 alla 502.
Ho il terrore di usarlo perchè tra le varie cose che cambiano, il 502
pulisce di più del 500, e nella mia coppa, che a 25 anni suonati non è mai stata
tolta non so quanto e che sporco ci sia.

Se il 502 mi scioglierà lo sporco saranno "finocchi per duetsero".

Il 5w40 che hai preso in teoria ha anch'esso la 502, ed in teoria è un pò più
fluido del 10w40, altro aspetto che non voglio nel mio motore.

Spero che non te sei spaventato per gli effetti che può avere, in questo caso mi sa che se
spendevi 19.95 euro in birra era meglio, almeno per il tuo motore, ovviamente non bevendola
tutta in un colpo.

Comunque se sei ancora nel supermercato e c'hai lo scontrino puoi fare un cambio merce.
E avresti lo stesso 10 giorni di tempo.

Oppure fammi da cavia anche se i nostri motori non sono parenti.
E se fossero uguali non sarebbero parenti lo stesso per via delle condizioni di guida, manutenzione,
ambientali e mille altre cose.

Nella mia OPEL ASTRA F 1.400 8 valvole... di 26 anni... ho sempre messo questo olio e mai nulla... anzi... va benone...!!! ;)
 
Al massimo lo taglio con il 10W40... ma non necessariamente...!!! ;)
 
La mia macchina - benzina - di 26 anni... fa i 14,5 Km / litro combinati... media calcolata sugli ultimi 150.000 Km di percorrenza e rifornimenti...!!! Se andassi a 90 Km / h in autostrada come Titano... :D ... riesco a fare anche i 18 Km / litro...!!! In Trentino... dove ci sono molte statali e pochi semafori... faccio il 16 Km / litro combinato e schiacciando il pedale...!!! ;)
 
Io faccio i sette quando vabene.
Ma tanto sto sempre fermo.
 
Comunque uso il grasso di palma
 
La mia macchina - benzina - di 26 anni... fa i 14,5 Km / litro combinati... media calcolata sugli ultimi 150.000 Km di percorrenza e rifornimenti...!!! Se andassi a 90 Km / h in autostrada come Titano... :D ... riesco a fare anche i 18 Km / litro...!!! In Trentino... dove ci sono molte statali e pochi semafori... faccio il 16 Km / litro combinato e schiacciando il pedale...!!! ;)

Un impiantuccio gpl ?:D
 
gpl sta per grasso di palma liquido.
ovvio.
 
Anche questa sera ho apprezzato il caldo motore della mia OPEL... ottimo grippage in accelerazione da fermo...!!! ;)
 
parlòi te che lavori in piazza duomo, ma se lavorassi dove lavoro io, con i mezzi pubblici ci metterei il triplo e mi ammalerei il quadruplo.
 
Indietro