Qualcuno ha multiproprietà qui?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho letto un annuncio del deretano di un noto arenicolo in multiproprietà su ticinonline
 
non saprei, bisognerebbe sentire chi più spesso va svizzera.
 
io ho 1/3 della casa di anomalo acquista con scrittura privata una sera che siamo usciti e si è ubriacato :o
 
AH!
eri tu quello che si è fatto ciabattare per due ore in cambio di un terzo della proprietà della casa del mio vicino?
Hai fatto un affare.
Ho un ottimo ricordo di quel pomeriggio di un giorno da porci.
 
AH!
eri tu quello che si è fatto ciabattare per due ore in cambio di un terzo della proprietà della casa del mio vicino?
Hai fatto un affare.
Ho un ottimo ricordo di quel pomeriggio di un giorno da porci.

Si sa che l'alcool annebbia i ricordi :o
 
soprattutto quando non si ha l'orologio
 
l'orologio lo tengo al sicuro.
 
Indietro