Se una persona...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Eternelle

Nuovo Utente
Registrato
9/10/17
Messaggi
4.894
Punti reazioni
7
Se una persona muore e non ha parenti, nessuno, chi si occupa delle sue ultima volontà? Chi paga?
 
Voi avete fatto un elenco, delle vostre ultime volontà? Elenco degli amici da informare con n di tel, eventuali password, oggetti che vorreste vengano lasciati in ricordo.
Sono seria.
E' un ultimo gesto d'amore per le persona care che restano, sollevarle dall'impegno di occuparsi anche di queste cose. No?
 
Voi avete fatto un elenco, delle vostre ultime volontà? Elenco degli amici da informare con n di tel, eventuali password, oggetti che vorreste vengano lasciati in ricordo.
Sono seria.
E' un ultimo gesto d'amore per le persona care che restano, sollevarle dall'impegno di occuparsi anche di queste cose. No?

Nessuno risponde. Scusate, rimedio subito.




belculo.jpg
 
Voi avete fatto un elenco, delle vostre ultime volontà? Elenco degli amici da informare con n di tel, eventuali password, oggetti che vorreste vengano lasciati in ricordo.
Sono seria.
E' un ultimo gesto d'amore per le persona care che restano, sollevarle dall'impegno di occuparsi anche di queste cose. No?

ho dato disposizione di cancellare la cronologia del mio browser internet in caso di morte accidentale
 
Ouh ma abbiamo appena fatto in tempo a liberarci di gino e l'alfetta
che si preoccupava della morte e ALLA FINE NON SCRIVE PIU' (pace all'anima sua)
e mò si rientra nella spirale.

Preoccupati di come resuscitare i vivi.
 
ho dato disposizione di cancellare la cronologia del mio browser internet in caso di morte accidentale

:)

Beh...non è quello il mio problema, però si, posso capire.

Vorrei lasciare un elenco con le persone da contattare. Dei piccoli ricordi da consegnare agli amici. Parlo di piccole cose così.
Che ne so, i miei libri di trading, il mio cappello di zebra...una piccola cornice, una foto.
Mi sembra un'idea delicata.
Mio papà si era preoccupato di tutto. Io quando è mancato sapevo esattamente cosa fare e chi contattare.

Io invece ci penso e non lo faccio mai...

Vabbè volevo solo sapere ma queste cose mi sa vengono in mente solo a me. :mmmm:

Poi mi chiedevo perchè un funerale costa sempre un botto. Anche morire costa. :rolleyes:
Chi non ha nessuno che fine fa? Dove lo mettono se nessuno paga il funerale?
 
Ouh ma abbiamo appena fatto in tempo a liberarci di gino e l'alfetta
che si preoccupava della morte e ALLA FINE NON SCRIVE PIU' (pace all'anima sua)
e mò si rientra nella spirale.

Preoccupati di come resuscitare i vivi.

Si si certo ma vorrei lasciare anche le mie mutande come ricordo...:o
 
:)

Beh...non è quello il mio problema, però si, posso capire.

Vorrei lasciare un elenco con le persone da contattare. Dei piccoli ricordi da consegnare agli amici. Parlo di piccole cose così.
Che ne so, i miei libri di trading, il mio cappello di zebra...una piccola cornice, una foto.
Mi sembra un'idea delicata.
Mio papà si era preoccupato di tutto. Io quando è mancato sapevo esattamente cosa fare e chi contattare.

Io invece ci penso e non lo faccio mai...

Vabbè volevo solo sapere ma queste cose mi sa vengono in mente solo a me. :mmmm:

Poi mi chiedevo perchè un funerale costa sempre un botto. Anche morire costa. :rolleyes:
Chi non ha nessuno che fine fa? Dove lo mettono se nessuno paga il funerale?

Hai ragione.
Allora donerò il mio corpo alla fantascienza
 
scusa non saranno mica mutande quelle

io sono cresciuto sul catalogo Postal market, come molti del resto qui, e le mutande erano mutande e spesso venivano vendute a peso o a metro quadro, più a metro quadro però

per indossare quel genere di canottiera che hai postato tu, ci vogliono delle ascelle di tutto rispetto e un superattico di pochi cm quadri
 
ma che postalmarket leggevi te?

forse lo leggevi capovolto?
 
forse era il catalogo Vestro allora
 
vista annebbiata eh? :asd:
 
Ciao eternelle...
Credo subentri lo stato, se muori senza nessuno, e per il funerale penso spetti al Comune.

Credo che sarebbe impossibile provvedere con i piccoli regalini come dici tu, almeno che tu non incarichi un'amica...
 
Indietro